sfondo endy
Febbraio 2020
eventiesagre.it
Febbraio 2020
Numero Evento: 21180216
Eventi Enogastronomici
Chef A Teatro A Tesero
Showcooking
Date:
Dal: 31/01/2020
Al: 31/01/2020
Dove:
Logo Comune
Trentino Alto Adige - Italia
Contatti
Cell.: 348/2875130
Fonte
Social Fondazione AIDA
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Chef A Teatro A Tesero

Showcooking

Venerdì 31 Gennaio 2020 - dalle ore 20:00
Teatro Comunale - Tesero (TN)

Chef A Teatro A Tesero - Tesero

CHEF A TEATRO, ULTIMO SHOWCOOKING A TESERO:
CINQUE BUONI MOTIVI PER NON MANCARE!

Il 31 gennaio a Tesero è in programma l’ultimo showcooking della stagione di Chef a teatro: protagonisti della serata i ragazzi diversamente abili di The Staff, i cuochi Elisabetta Dellantonio e Gianluca Arzani dei ristoranti Miola Pedrazzo e Terrazza Lagorai, Arlecchino, Colombina e gli studenti dell’Enaip.

I ragazzi del progetto Diversamente a teatro di The Staff sono simpaticissimi e non vedono l'ora di mettersi in gioco, il menu è stato appositamente pensato dal duo Elisabetta Dellantonio e Gianluca Arzani dei ristoranti Miola Predazzo e Terrazza Lagorai, Colombina e Arlecchino intratterranno gli ospiti  ai modi della commedia dell’arte il tutto sul palco di un teatro. In più è l’ultima occasione perché lo showcooking del 31 gennaio a Tesero chiude Chef a teatro, almeno per quest’anno.
Questi sono cinque buoni motivi per partecipare all'ultimo appuntamento della rassegna che unisce buona cucina e tanta solidarietà: oltre ai ragazzi del progetto Diversamente a teatro direttamente coinvolti nell’organizzare, promuovere e realizzare gli showcooking, assieme ai master chef e maestranze varie, sono stati ingaggiati anche gli studenti dell’Enaip Trentino di Tesero, che con la loro professionalità garantiscono la buona riuscita della cena.

L’evento si terrà venerdì 31 gennaio a Tesero presso il Teatro Comunale, ore 20.00.

The Staff Diversamente a teatro è un progetto di inclusione sociale e lavorativa. Nato nel 2014 ha offerto un’occasione di formazione e di inserimento lavorativo nel settore teatrale a un gruppo di persone con disabilità senza distinzione contrattuale o di livello economico rispetto agli altri lavoratori. 

Prenotazione obbligatoria al 348/2875130 email info@assiociazioneatti.it
Biglietto: 33 euro. Prevendita on-line www.primiallaprima.it

L’iniziativa è un progetto a cura di: Oasi Valle Dei Laghi e The Staff, Fondazione Aida, con il contributo di Fondazione Caritro, Comune di Moena, Comune di Tesero, Comune di Trento e Coordinamento Teatrale Trentino. E con: FASSA COOP – Famiglia Cooperativa Val di Fassa, Ristoranti e Self Risto3, Enaip Trentino, DeManincor Cucine a Legna, Ristorante Miola Predazzo, Terrazza Lagorai, Osteria A Le Due Spade – Trento, L Chimpl da Tamion e Tecchiolli.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2020-01-23 12:25:00
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    creazioni-artigiane-728-desk