sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21163323
Eventi Enogastronomici
Itinerari Natura
In Val D’ega C’è Più Gusto
Grigliate In Slittino E Manzo Sulle Piste
Date:
Dal: 06/01/2020
Al: 26/03/2020
Dove:
Logo Comune
Trentino Alto Adige - Italia
Contatti
Tel.: 0471 619500
Fonte
Ella Studio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

In Val D’ega C’è Più Gusto

Grigliate In Slittino E Manzo Sulle Piste

Da Lunedì 06 Gennaio a Giovedì 26 Marzo 2020 -
Nova Ponente (BZ)

In Val D’ega C’è Più Gusto - Nova Ponente

In Val d’Ega c’è più gusto
Tra gennaio e marzo 2020,
grigliate in slittino e manzo sulle piste
nei comprensori sciistici del cuore delle Dolomiti.

In Val D’Ega c’è più gusto.
Il cuore soleggiato delle Dolomiti, ad appena 20 minuti da Bolzano, non ha da offrire ai patiti della neve solo un’infinità di chilometri di piste per ogni livello e disciplina ma sa anche come conquistarne il palato prendendoli per la gola.

Da aggiungersi ai menu e ai piatti tipici da consumare nelle baite e nelle malghe disseminate tra Latemar e Catinaccio, il pacchetto SLITTINO & GRIGLIATE A CAREZZA – valido tutti i lunedì e i mercoledì dal 6 gennaio al 26 marzo 2020 - contiene tutti i presupposti per un’indimenticabile vacanza invernale in famiglia e include biglietto giornaliero per la pista Hubertus con noleggio di slittini e di una piccola capanna per il barbecue presso il ristorante Antermont, dove grigliare a piacimento. La ciliegina sulla torta di questa giornata di divertimento e barbecue è una discesa in slittino lungo gli 1,2 km del tracciato Hubertus.

È consigliabile comunque lasciare un po’ di spazio per il periodo compreso tra il 6 e il 22 marzo 2020, quando la nuova edizione di BEEF & SNOW coinvolge i rifugi di Obereggen, quelli di Carezza e i ristoranti aderenti in un’autentica festa della cucina a base di carne bovina di qualità, da allevamenti dell'altopiano della Val d’Ega. Il panorama culinario delle Dolomiti altoatesine – tra piatti della tradizione e nuove interpretazioni da apprezzare direttamente in pista con gli sci ai piedi - diventa allora l’unico piacere in grado di competere con la contemplazione dello sfondo naturale del Patrimonio dell’Umanità UNESCO. I prodotti di alta qualità della Val d’Ega possono inoltre essere gustati anche nei rifugi dell'altopiano.

Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
E-mail: info@valdega.com
Sito web: www.valdega.com



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre decreto legge