sfondo endy
Gennaio 2021
eventiesagre.it
Gennaio 2021
Numero Evento: 12383
Eventi Enogastronomici
Wine Tour
aspettando Festival di...Vino
Date:
Dal: 22/10/2011
Al: 23/10/2011
Dove:
Logo Comune
Sicilia - Italia
Contatti
Telefono: 0923718408
3271740293:
Fonte
Ufficio Stampa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

WINE TOUR
3000 MILA BRINDISI AL BENESSERE

Si chiudono le porte delle bellissime Cantine Florio di Marsala salutando la seconda edizione del “Wine Tour aspettando il Festival di… Vino”, evento promosso dalla Sporturism di Vito Armato. Oltre 3000 persone hanno preso parte alla manifestazione che nell’arco di due giorni ha previsto numerose attività di fitness, di divertimento e di degustazione. 48 ore di benessere fisico con l’alternarsi delle discipline di Group Cicling, Brazilian Ju Jitsu, Ju Jitsu Otomaki, massaggio thailandese,Ffitness, Zumba e Kranking. Spazio anche al divertimento con l’apericena e la musica di dj Farolfi di Radio Dee Jay, Mauriziotto e Marietto. A presentare la serata Maurizio Campo che per l’occasione, affiancato da Antonio Randazzo ha salutato la squadra lilibetana di volley, EMMEGI ENGINEERING MARSALA, reduce da una bella vittoria.

Nella giornata di domenica anche un momento dedicato all’abbinamento dei sigari Davidoff con i vini Florio. Per i più piccoli non è mancato l’intrattenimento con l’animazione dei clown gli amici dell’isola.

un grande risultato e tanto entusiasmo ancora una volta come segno che ci si può divertire allinsegna del benessere e del buon vini – ha affermato Vito Armato – ora lavoriamo per la prossima edizione certi di avere una squadra organizzativa affiatata e pronta a rendere davvero accessibile a tutta questa manifestazione”.


Wine Tour
aspettando “Festival di...Vino”

Cantine Pellegrino, Marsala - 22/23 Ottobre 2011

Wine Tour - Marsala
clicca sull'immagine per ingrandire

A MARSALA IL WEEK END DI WINE TOUR

È tutto pronto per la seconda edizione del “Wine Tour aspettando il Festival di… Vino”, evento promosso dalla Sporturism di Vito Armato, che si svolge a Marsala questo week end. Sabato e domenica appassionati di fitness, provenienti da tutta Italia, si incontreranno all’interno delle Cantine Florio per partecipare alle numerosissime attività in programma. Si può scegliere tra le tante discipline di fitness, Un mix di attività di group cycling®; zumba Fitness®; danze Caraibiche; Tango Argentino; massaggio Tai e Shatsu; pilates; trx.

E per gli appassionati di vino sono previsti momenti di degustazione in abbinamento ai sigari. Per l’occasione le cantine Florio saranno aperte gratuitamente a tutti i visitatori che possono partecipare alla serata di sabato all’insegna del divertimento con l’apericena e la

la serata disco in collaborazione con Radio Dee Jay®. All’evento parteciperanno anche alcuni ospiti d’eccezione che saranno accompagnati da Leonardo Sorbello, resp. Provinciale Nazionale Olimpici e Azzurri d’Italia, organizzatore del paraolimpic week end. Si tratta di Patrick Padovani, consulente del sindaco di Marsiglia, delegato alle persone con handicap; Joseph Micaleff, organizzatore della maratona , internazionale di Malta; Ezouhri Abdelhafid, dell’associazione Le Grand Atlas di Marrakec,

https://www.sporturism.it/



Wine Tour
aspettando “Festival di...Vino”

Cantine Pellegrino, Marsala - 22/23 Ottobre 2011

Torna a Marsala uno degli eventi di fitness più partecipati e divertenti, che coniuga spettacolo e sapori della Sicilia. In programma per questo week end (22/23 ottobre) la seconda edizione del “Wine Tour aspettando il Festival di… Vino”, evento promosso dalla Sporturism di Vito Armato. Anche quest’anno appassionati di fitness arriveranno a Marsala da tutta Italia per trascorrere due giorni in compagnia, all’insegna del benessere fisico e del buon vino.

Esclusiva location di questa edizione del Wine Tour saranno le storiche Cantine Florio, che apriranno le antiche porte del Baglio sul lungomare di Marsala ad un’occasione unica.

Un mix di attività di group cycling®; zumba Fitness®; danze Caraibiche; Tango Argentino; massaggio Tai e Shatsu; pilates; trx.

Il programma di Wine Tour prevede diverse iniziative, tra cui anche il convegno dedicato allo sport e alla salute, moderato dal giornalista di Rai3 Roberto Gueli, la partita di campionato B1 pallavolo - emmeggi sigel che giocherà domenica alle 17.00. Non mancherà l’intrattenimento e il divertimento con l’aperi-cena; la serata disco in collaborazione con Radio Dee Jay® e ovviamente la degustazioni vini bianchi, rossi e liquorosi abbinati ai sigari. Le Cantine Florio, che ospiteranno l’evento, saranno aperte alle visite di tutti i partecipanti.

https://www.sporturism.it/



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.