sfondo endy
Ottobre 2021
eventiesagre.it
Ottobre 2021
Numero Evento: 21188860
Eventi Culturali
Conversazioni Siracusane Al Tramonto
Presentazione Del Romanzo Punto Zero Di Gianni Contarino
Date:
Dal: 07/09/2021
Al: 07/09/2021
Dove:
Logo Comune
Via Tommaso Gargallo, 19
Sicilia - Italia
Contatti
Fonte
Città di Siracusa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
artisticamente-2017-desk 300x250
bollicine in villa

Conversazioni Siracusane Al Tramonto

Presentazione Del Romanzo Punto Zero Di Gianni Contarino

Martedì 07 Settembre 2021 - dalle ore 18:30 alle ore  : 
Ortigia, Cortile Del Liceo Gargallo - Via Tommaso Gargallo, 19 - Siracusa (SR)

Conversazioni Siracusane Al Tramonto - Siracusa

Nell'ambito della rassegna letteraria "Conversazioni siracusane al tramonto" l'autore Gianni Contarino incontra i lettori per parlare del romanzo PUNTO ZERO, edito da Scatole Parlanti.

L’incontro si svolgerà alle ore 18.30 all’interno del cortile del Palazzo Gargallo, una volta sede dell’omonimo liceo classico.

 

Il romanzo.

Catania. Nell'ecosistema della Sivutech, società nel ramo prodotti informatici, Emilio Di Bella è un esemplare che sopravvive sopra la soglia della scure del licenziamento. A scombussolare il fragile equilibrio e imbarbarire gli uffici arriva un nuovo capo, il ripugnante dottor Trombetta: l'impatto è destinato ad avere risvolti anche nella vita privata di Emilio, poiché di mezzo c'è Moira, una vicina di casa con cui ha scoperto di avere più affinità rispetto all'ormai logoro ménage familiare che lo vede legato da anni a Violetta. Quando Moira "rischia" di essere assunta alla Sivutech, Emilio comprende che dovrà uscire dal suo impasse per impedire che avvenga l'irreparabile. Scoprendo, in realtà, che c'è da mettere in discussione molto più di un semplice matrimonio.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-08-28 14:11:26
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.