sfondo endy
Giugno 2020
eventiesagre.it
Giugno 2020
Numero Evento: 21180474
Eventi Culturali
Aperitivoemotivo - Incontri Esperienziali A Bologna
Ciclo Di Incontri Condotti Dalle Dott.sse Laura Morelli E Serena Panìco
Date:
Dal: 11/03/2020
Al: 08/04/2020
Dove:
Logo Comune
Via Della Grada, 4/e
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Cell.: 388 3498280
Fonte
Livrea Eventi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Aperitivoemotivo - Incontri Esperienziali A Bologna

Ciclo Di Incontri Condotti Dalle Dott.sse Laura Morelli E Serena Panìco

Da Mercoledì 11 Marzo a Mercoledì 08 Aprile 2020 - dalle ore 19:00
Dandy Caffè Letterario - Via Della Grada, 4/e - Bologna (BO)

Aperitivoemotivo - Incontri Esperienziali A Bologna - Bologna

“Prende il via il Progetto AperitivoEmotivo – Incontri Esperienziali”

In data 11 marzo alle ore 19:00, presso il Dandy Caffè Letterario, verrà lanciato il primo appuntamento di Aperitivo Emotivo promosso da Livrea Eventi, in collaborazione con le Dottoresse Laura Morelli e Serena Panìco.

Aperitivo Emotivo nasce dall’idea di due psicologhe ed una event planner incuriosite dalle emozioni e da quelle esperienze che possono diventare ricordi da portare nel tempo.

In questo ciclo di incontri condotti dalle dott.sse Laura Morelli e Serena Panìco, in un’intima atmosfera tra un calice di ottimo vino e un aperitivo a buffet, esploreremo il tema delle relazioni in una modalità esperienziale in cui sarà possibile non solo stare in ascolto ma anche, per chi lo vorrà, essere accompagnati in un incontro con se stessi, con l'altro e con le proprie emozioni.

Aperitivo Emotivo è un ciclo di incontri esperienziali itinerante, promosso da Livrea Eventi in collaborazione con le Dott.sse Laura Morelli e Serena Panìco, che nasce dalla volontà di divulgare a un vasto pubblico la cultura psicologica e promuove il benessere dell’individuo.

Si tratta di incontri esperienziali, in caffè letterari o location insolite, in cui chi partecipa può avvicinarsi a temi psicologici e alle proprie emozioni in un’atmosfera rilassata degustando un aperitivo di qualità in compagnia.

Il primo appuntamento dal titolo "Traccio i miei confini" esplorerà l'idea secondo la quale prendendo consapevolezza di sé, del proprio corpo, delle proprie emozioni e della propria personale ed unica forma si entra in relazione con l'altro.

Questa iniziativa è resa possibile anche grazie alla collaborazione con il Dandy caffè letterario che si differenzia da un semplice locale nella volontà di creare un luogo d’incontro, un posto nel quale il piacere della raffinatezza e il gusto della tradizione potessero trovare la loro armonia.

Incontro Esperienziale più aperitivo a buffet 15,00 euro su prenotazione.​

Per maggiori info e prenotazioni:
Livrea Eventi, info@livreaeventi.it
388/3498280
www.livreaeventi.it



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.