sfondo endy
Dicembre 2020
eventiesagre.it
Dicembre 2020
Numero Evento: 21016564
Eventi Cinema
Cineforum Altovicentino
Rassegna 2020/2021 - Sospesa
Date:
Dal: 24/10/2020
Al: 24/11/2020
Dove:
Logo Comune
Via Pietro Maraschin, 81
Veneto - Italia
Contatti
Fonte
Nuovo Cinema Pasubio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc
eventiesagre valdaj

Cineforum Altovicentino

Rassegna 2020/2021 - Sospesa

Da Sabato 24 Ottobre a Martedì 24 Novembre 2020 - dalle ore 16:00
Cineforum Alto Vicentino - Via Pietro Maraschin, 81 - Schio (VI)

Cineforum Altovicentino - Schio

Gentile pubblico
In ottemperanza al nuovo DPCM del 24 ottobre tutte le attività del cinema Pasubio sono sospese.
La chiusura, come da comunicazione ministeriale, durerà fino al 24 novembre.
Non ci sono ancora nuove disposizioni in merito, ma da parte nostra viene garantita l’estensione della durata degli abbonamenti di cineforum, in modo da recuperare, a fine stagione, i film persi nelle prossime settimane.

Durante questo periodo  la nostra priorità è, ed è sempre stata, la tutela della salute e la sicurezza di voi spettatori e del nostro personale tecnico.
Preso atto delle misure del governo e messe in atto le conseguenti misure di  chiusura, rimane un po’ di delusione e di amarezza.
Chi ha frequentato in queste settimane ha potuto verificare che le sale cinematografiche, come la nostra, siano luoghi sicuri dove i protocolli per prevenire la diffusione del contagio sono rigidi e vengono rispettati  in maniera accurata e precisa.  Le distanze di sicurezza vengono rispettate sia in ingresso che durante la proiezione mediante una riduzione sostanziale dei posti disponibili e relativa segnaletica.
L’uso della mascherina è obbligatorio durante tutta la permanenza in sale e i locali vengono arieggiati e sanificati prima di ogni proiezione.
Il sistema di tracciamento delle presenze è stato implementato anche attraverso la preassegnazione nominale dei posti a sedere. Infine tutte queste misure sono state comunicate agli spettatori mediante semplici, chiari e numerosi cartelli affissi all’ interno dei nostri locali. Questi protocolli hanno portato a rendere i cinema dei luoghi sicuri e i dati forniti dalle associazioni di categoria dimostrano che non si sono registrati casi di contagio all’interno delle sale cinematografiche. Tutte queste disposizioni sono state pensate per garantire la sicurezza collettiva e sono state adottate, pur nelle difficoltà, di buon grado da parte nostra proprio perché il nostro interesse principe è la sicurezza dello spettatore e la Salute del cinema.

L’associazione Cineforum Alto Vicentino ritiene da sempre il Cinema un luogo e un bene comune che per essere tale ha bisogno di essere usufruito collettivamente. Pertanto ci teniamo a ringraziare quanti di voi hanno condiviso questi giorni, e questi film, assieme ad altre persone. Rendendo ancora una volta il Cinema Pasubio un luogo vivo e pulsante pur nelle difficoltà. Abbiamo convissuto con una nuova modalità di andare al cinema, diversa, strana sicuramente insolita ma fatta però della stessa voglia e necessità di godere delle immagini in movimento e delle storie che ci raccontano.

Non ci resta che salutarvi con un arrivederci sincero e sentito.
Ci vediamo fra qualche settimana!



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.