sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21160464
Eventi Cena Spettacolo
Cronocena Con Delitto
Il Buio Oltre Pelican Pon A Villa Pardi
Date:
Dal: 12/10/2019
Al: 12/10/2019
Dove:
Logo Comune
Abruzzo - Italia
Contatti
Cell.: 335 7877672
Fonte
Lorenzo Giannotti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Cronocena Con Delitto

Il Buio Oltre Pelican Pon A Villa Pardi

Sabato 12 Ottobre 2019 - dalle ore 20:30
Villa Pardi - Manoppello (PE)

Cronocena Con Delitto - Manoppello

RAZZISMO ED EMANCIPAZIONE DI SCENA AL RISTORANTE. IL BUIO OLTRE PELICAN POND

L’Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera, Associazione culturale di Pescara che riunisce attori, scrittori, game-designer e registi, si prepara a far viaggiare ancora i propri ospiti. La nuova Cronocena con delitto, un intrattenimento ludico/teatrale che trasforma una normale cena in un passatempo intelligente e dinamico, è fissata per sabato 12 ottobre, alle ore 20.30, all’interno dell’incantevole scenario di Villa Pardi, a Manoppello.
 
Nel giallo gli spettatori indagheranno con l'ispettrice Vanessa McCorman, della Polizia di New Orleans, immergendosi nelle atmosfere degli Stati Uniti anni 50 e dovranno far luce su un mistero ambientato in luoghi ricchi di leggende e cultura, ma anche carichi di tensioni sociali, luoghi in cui a stento la modernità si fa spazio tra le usanze tradizionali. La morte di “un nero di troppo” infiammerà un’indagine che porterà la protagonista, una donna che fa un lavoro da uomini in un’epoca profondamente maschilista, a scontrarsi contro tutto e tutti per ottenere la verità o almeno… un barlume di giustizia.
 
Lorenzo Giannotti, uno dei fondatori di Cronosfera, commenta: “Come tutte le nostre cene, questa, oltre ad essere un intrattenimento di qualità, nasconde spunti che possono innescare riflessioni e aiutare ad approfondire questioni ancora attuali, attingendo alla storia nella quale è collocata la vicenda. Stavolta si parla di razzismo ed emancipazione femminile, temi più che mai attuali e, così, dopo aver giocato e aver gustato degli ottimi piatti, a fine serata speriamo che nei nostri spettatori rimanga anche “il gusto” di un’esperienza profonda, che superi il semplice intrattenimento”.

Nicola Pitucci, regista, aggiunge: “Per ciò che riguarda le tecniche teatrali messe in campo, questa volta abbiamo alzato la posta, mirando ad uno stile più essenziale, conciso ed efficace. Abbiamo puntato molto sulla struttura delle dinamiche nelle varie scene, per rendere lo spettacolo ancora più avvincente ed emozionante.”

Siete pronti a viaggiare nel tempo?
 
ABBIGLIAMENTO ANNI ’50: Per immergersi nell'atmosfera della serata, tutti i partecipanti sono invitati ad indossare abiti o accessori tipici dell’epoca!

...è possibile prenotare anche con sms o messaggi Whatsapp al 335 7877672!

Cronosfera Viaggi nel Tempo



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-10-07 15:44:59
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.