sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero Evento: 21156623
Eventi Beneficenza
Unicefallparty
Serata Di Beneficenza
Date:
Dal: 23/09/2016
Al: 23/09/2016
Dove:
Logo Comune
Via Fascione 4
Campania - Italia
Contatti
Fonte
Mara Rosaria Piscitelli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Unicefallparty

Serata Di Beneficenza

Venerdì 23 Settembre 2016 - dalle ore 21:00
Crash - Via Fascione 4 - Pozzuoli (NA)

Unicefallparty - Pozzuoli

Si terrà venerdì 23 settembre 2016 un’importante serata di beneficenza #UniceFallParty, organizzata dal gruppo Younicef di Napoli, coordinato da Andrea Bonetti in collaborazione con il Comitato Provinciale Unicef Napoli e con Unicef Italia. L’evento sarà ospitato dal Crash (Ex Havana Club) in via Fascione 4 a Pozzuoli.

L’incasso della serata sarà totalmente devoluto per la campagna “Bambini in pericolo”.

Bambini senza protezione, bambini bisognosi di cure: questo il motivo principale per cui in tanti hanno deciso di aderire a una campagna che va ben oltre la serata in sé.

I bambini non hanno scelta, tutti noi invece possiamo aiutarli. E, in questa particolare occasione, possiamo aiutarli attraverso una serata dedicata alla musica. Sul palco del Crash, infatti, si alterneranno tanti nomi del panorama campano e nazionale.

Dopo il buffet delle 21 condurranno la serata Reika Hinch e Gaetano Gaudiero dando il via al primo dj set di DJ Starluy, dopodiché si potrà assistere alle esibizioni di Carlo Contocalakis, Nelson, Tartaglia Aneuro, Bata' Ngoma e Valerio Jovine. A chiudere altri due Dj Set di Carol Perfetto e Gigi Soriani.

Fondamentale ricordare che ogni singolo ospite ha deciso di prendere parte alla serata in maniera completamente gratuita.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-09-16 10:36:58
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.