sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 21051740
Da Visitare Parchi Divertimento
Eventi Spettacolo
L'estate Non è Estate Senza Aquafan
Con Rudy Zerbi
Date:
Dal: 11/08/2021
Al: 29/08/2021
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 0541.603050
Fax: 0541.427101
Fonte
Aquafan Riccione
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
eventiesagre in evidenza

L'estate Non è Estate Senza Aquafan

Con Rudy Zerbi

Da Mercoledì 11 a Domenica 29 Agosto 2021 -
Aquafan - Riccione (RN)

L'estate Non è Estate Senza Aquafan - Riccione

J-AX, RUDY ZERBI, MICHELE MAINARDI E GLI AMICI DI RADIO DEEJAY
SCIVOLANO DALL’M280 E DALLE ATTRAZIONI DI AQUAFAN  

Sono arrivati a sorpresa mercoledì pomeriggio al parco acquatico di Riccione

J-Ax in Piscina Onde: “Quanti ricordi. E’ davvero come a casa. Qui ci ho fatto la prima serata in assoluto con gli Articolo 31. Aquafan è un mix tra un parco acquatico e Hollywood”

 “Se questi lettini potessero parlare…Quanti ricordi, troppi ricordi in Aquafan”. J-Ax scherza sul suo ritorno al parco acquatico della collina di Riccione, pensando a tutti gli anni trascorsi dentro e fuori l’Aquafan. E soprattutto il primo concerto live davanti al pubblico, sul palco della Walky Cup con gli Articolo 31.

Il cantante è arrivato a sorpresa martedì pomeriggio ospite di Radio Deejay, prima del live sul palco di piazzale Roma. Con la sua famiglia ha deciso poi di fermarsi qualche giorno proprio a Riccione, in vacanza. Mercoledì mattina ha fatto visita anche all’Acquario di Cattolica. Nel pomeriggio di ieri è voluto tornare all’Aquafan, per scivolare e divertirsi con la sua famiglia. Con lui anche Rudy Zerbi, Michele Mainardi e tanti altri amici di Radio Deejay.

J-Ax è molto legato al parco tanto da averlo citato in ben tre canzoni. “La prima volta che sono venuto è stato nel 1989 in autobus da Milano _ racconta_ faccio parte di quella generazione di ragazzi che sogna tutto l’anno l’estate per venire qui”. Poi proprio in Aquafan J-Ax con gli Articolo 31 è salito per la prima volta su un palcoscenico. “Era l’estate del 1993 _ racconta _ ospiti del Deejay Time e Albertino ci ha infilato dentro per far vedere ai promoter che potevamo reggere un live in discoteca. Era Ferragosto e il pezzo era in radio da un paio di mesi ma noi eravamo ancora senza soldi. Per poter venire abbiamo dormito una settimana dal barista dell’Aquafan. Eravamo felicissimi, un sogno che si avverava, poter fare un concerto qui. Aquafan è sempre stato un mix tra un parco acquatico e Hollywood. Scivoli e divertimento ma anche entertainment e mondo dello spettacolo”.   

La carovana di amici mercoledì pomeriggio ha fatto tappa naturalmente all’M280, il nuovo scivolo. E poi all’Extreme, al Surfin’ Hills e nelle piscine dedicate ai bambini. Ospite mercoledì pomeriggio anche Rudy Zerbi che tutti i giorni (tranne la domenica) trasmette in diretta dagli studios della Piscina Onde, dalle 10 alle 13. Ieri pomeriggio anche per lui, un po’ di meritato relax. “Finalmente anche io ho provato l’M280 _ dice Rudy Zerbi _ è davvero spettacolare”. Rudy resterà al parco con la sua trasmissione fino a fine agosto e ogni giorno il pubblico ha la possibilità di incontrarlo.

“Aquafan è un punto di riferimento da anni per le vacanze degli italiani ma anche per chi, come J-Ax, da qui ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico _ dice Patrizia Leardini, AD Aquafan _ Aquafan è stata, è e sarà per sempre una grande famiglia. Con Radio Deejay ogni estate, incontrarci e far divertire le persone, è una gioia immensa”.


 IL LUNGO WEEKEND DI FERRAGOSTO ALL’AQUAFAN DI RICCIONE 
CON RUDY ZERBI E L’ONDA SONORA 
OSPITI A SORPRESA MADAME, SANGIOVANNI E DEDDY 

PRIMA DEI LIVE IN PIAZZALE ROMA DEL 14 AGOSTO  

Il conduttore radiofonico e produttore discografico ha voluto festeggiare il 15 di agosto con la sua grande famiglia Aquafan e ha scelto la piccola Samay di Terni per entrare nel mito del parco acquatico e suonare la campana della Piscina Onde. Oggi e domani Rudy firma autografi ai fan 

Sabato alla chiusura del parco, nel piazzale d’ingresso, sono arrivati i ragazzi di Amici con la cantante vicentina, intervistati da Chicco Giuliani su Radio Deejay 

Aquafan è un mito per tantissime persone. La cosa bella è che una volta che vieni qui, vuoi sempre tornare. Anche Gerry Scotti qualche giorno fa me l’ha detto. Vorrebbe presto organizzarsi per tornare. Aquafan è la nostra grande famiglia”. Rudy Zerbi saluta così il ‘popolo’ della Piscina Onde il giorno di Ferragosto, insieme a Franky Chiappinelli e Giada D’Auria i due presentatori di Aquafan.  

Zerbi ha deciso di festeggiare parte del suo Ferragosto proprio nella sua casa estiva, l’Aquafan di Riccione, dove ogni giorno dal lunedì al sabato trasmette su Radio Deejay (dalle 10 alle 13). Sul palco della Piscina Onde, alle 14.30, ha condotto l’Onda Sonora, l’appuntamento più atteso delle giornate del parco acquatico. E’ qui che ogni giorno viene scelta una persona dal pubblico in acqua per suonare la campana che dà il via alle onde.  

Ieri a scegliere è stato proprio Rudy: Samay Michelle Aura, di appena due anni e mezzo, ha avuto l’onore di salire sul palco con mamma Maria De Lourdes e il fratello maggiore Nicolò. La famiglia è di Terni. Mamma Maria racconta: “Aquafan non manca mai come tappa fissa dell’estate. Io ci vengo dal 1994 e naturalmente ci porto i miei figli. Sono un’appassionata”. La piccola Samay con tanto di maglietta ‘Oggi la campana la suono io’, ha potuto far divertire centinaia di persone.  

Il lungo fine settimana di festeggiamenti è partito sabato con l’arrivo a sorpresa, intorno alle 18, di Sangiovanni, Madame e Deddy negli studios di Aquafan, per l’intervista con Chicco Giuliani su Radio Deejay, prima del concerto in piazzale Roma, a Riccione, di Deejay on Stage. Decine le persone che si sono fermate per poter fare un selfie o anche solo salutare gli artisti. Per Sangiovanni è stata la prima volta in Aquafan: “Sembra davvero bellissimo con tutti questi scivoli. Tornerò presto a provarli”.  

A concedersi invece qualche discesa, Deddy, altro cantante dell’edizione 2021 di Amici. Con il costume da bagnino ha voluto provare Black HoleKamikaze, Extreme M280. “Conosco Aquafan da tempo. Ci sono venuto anche l’anno scorso quando non ero ad Amici _ confida Deddy _ Quest’anno tutto è cambiato e mi fa davvero strano essere qui in una veste diversa. Sto lavorando al nuovo disco e proprio oggi (sabato) esce il mio nuovo singolo. Cosa posso dire di Aquafan? E’ un parco stupendo. Il nuovo scivolo M280 è super adrenalinico”.   

La festa continua il 16 e il 17 agosto sempre con Rudy Zerbi che dopo la diretta radio firmerà autografi ad alcuni fortunati scelti tra il pubblico.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-08-17 08:19:48
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.