sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 21096910
Da Visitare Monumenti
Monumenti Aperti
In Sardegna - Digital Edition
Date:
Dal: 05/12/2020
Al: 13/12/2020
Dove:
Sardegna
Italia
Contatti
Fonte
Eventi e Sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Monumenti Aperti

In Sardegna - Digital Edition

Da Sabato 05 a Domenica 13 Dicembre 2020 -
Sardegna - Italia

Monumenti Aperti -

Imago Mundi ONLUS, l’Associazione che guida e coordina la manifestazione, ha fortemente voluto che non si interrompesse nemmeno quest’anno l’appuntamento con quello che ormai è diventato il principale avvenimento, in Sardegna, di valorizzazione e promozione del patrimonio culturale.

Nell’Isola partecipano a questa edizione tutta digitale due realtà della Città metropolitana, il Comune di Cagliari e il Comune di Selargius, e la capitale della riviera del corallo, il comune di Alghero.
Da alcuni anni la Manifestazione si è radicata anche in alcune città della Penisola: questa edizione vede la partecipazione dell’Emilia Romagna con Ferrara, della Lombardia con il Comune di Como e della Puglia con il Comune di Bitonto.

La XXIV edizione della manifestazione Monumenti Aperti, malgrado tutte le difficoltà e le limitazioni dovute alla pandemia da COVID19, è stata fortemente voluta, ma si è svolta in un clima di straordinarietà nelle giornate di Sabato 05 e Domenica 06 Dicembre 2020. Per la prima volta nei suoi ventiquattro anni di vita, tutte le località coinvolte sono state chiamate, questa volta in modalità digitale, a raccontare il loro contributo alla manifestazione, attraverso una diretta streaming che ha coinvolto tante voci da diverse parti d’Italia.



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2021-02-05 12:22:20
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.