sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21132636
Teatro Teatro
Teatro Atlantic
Tutti i colori dello spettacolo
Date:
Dal: 11/10/2015
Al: 06/03/2016
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Telefono: 011/2632323
340 640 9714:
Fonte
Lara Martinetto
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Stagione 2015/2016
Teatro Atlantic
Tutti i colori dello spettacolo

dal 11 Ottobre 2015 al 06 Marzo 2015
Borgaro Torinese (TO)

Teatro Atlantic - Borgaro Torinese

Il Teatro Atlantic giunge al terzo anno di attività, con una formula di spettacolo ancor più variegata.

Il mondo è bello perchè è vario, perchè è a colori. E uno spettacolo, con le emozioni che può suscitare, è in grado di colorare anche una giornata grigia.

Da qui il concept della nostra nuova stagione: “TUTTI I COLORI DELLO SPETTACOLO”!

CALENDARIO 2015/2016 TEATRO ATLANTIC

BRAVISSIMA
Selezione regionale: domenica 11 ottobre, ore 20.30
Finale nazionale: sabato 21 novembre, ore 21

Il primo vero talent show italiano torna sotto le luci della ribalta, in una versione nuova ed estremamente accattivante. Non solo bellezza sul palco, ma soprattutto talento: canto, ballo, recitazione, moda, fitness. Per dimostrare che nel 2015 donna vuole dire bellezza, ma soprattutto talento.

A presentare i due appuntamenti, il patron del concorso: Valerio Merola.
Ingresso GRATUITO.

THE HALLOWEEN EXPERIENCE, II edition – Horror Circus
sabato 31 ottobre, dalle ore 21

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione, torna l’hotel infestato di anime dannate, torna l’incontro con la paura, torna l’ESPERIENZA HORROR che vi lascerà senza fiato. E quest’anno lo scenario maledetto coinvolgerà in maniera totalizzante la struttura. Le sale, il ristorante, i corridoi, gli ascensori, le camere…fate attenzione perché da quando metterete piede in hotel tutto potrà succedere! Nella notte di Halloween sarete schiavi di una sola regina: la PAURA!

Diversi pacchetti di intrattenimento, dedicati a tutti i target di età. Una nostra sola richiesta al pubblico: siate protagonisti, partecipate con il Vostro costume di Halloween, diventate parte dello spettacolo. E quando meno ve lo aspetterete potrete imbatterVi nell’Esorcista, in Carrie lo sguardo di Satana, nella nostra orda Zombie e soprattutto nei personaggi che trasformeranno l’hotel in un vero e proprio HORROR CIRCUS

Contorsionismo, acrobazie sul palo cinese e spettacolo circense a tematica horror per tutti i commensali. Uno show live che Vi toglierà il fiato!

A seguire, dopo la cena, possibilità di proseguire la serata, a seconda dei propri gusti e del pacchetto scelto in fase di prenotazione, in discoteca house-commerciale al piano inferiore, nel centro congressi, oppure nell’ara disco revival 70/80/90 al primo piano, nel salone delle feste.

Ma senza dimenticare il pezzo forte della serata, che la rende unica su tutto il nostro territorio, l’HALLOWEEN EXPERIENCE. In tutto l’hotel, già totalmente addobbato a tema, dal foyer al piano terra fino alla spa del quarto piano, al termine della cena prenderà vista l’Halloween Experience, con animazioni adrenaliniche e da shock.

KENDALL IN CONCERTO
Sabato 28 novembre, ore 15 EVENTO SOLD OUT!
Sabato 5 dicembre, ore 17 EVENTO SOLD OUT!
Sabato 5 dicembre, ore 21 terza replica a grandissima richiesta!

Il nuovo idolo delle teen agers, il protagonista della serie di grande successo di Rai Gulp "Big Time Rush", arriva per la primissima volta nel nostro Paese, insieme al suo nuovo gruppo, gli HEFFRON DRIVE.

Una settimana di concerti in tutta Italia e sabato 28, alle 15, evento ESCLUSIVO per Torino: l’unica data in cui TUTTE le persone presenti in sala potranno conoscere l’artista con uno speciale meet and greet, post concerto.

Biglietti a posto unico a sedere, in vendita con il circuito Ticket One (www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Costo biglietto: 35 euro + prevendita

TORINO MIND FESTIVAL
26/27/28/29 novembre

Arriva a Torino il più grande festival di mentalismo mai realizzato prima in Italia!
Il TEATRO ATLANTIC ospita per il secondo anno la settimana della magia, organizzata dall'associazione Torino Magic Academy (www.torinomagicacademy.com) la stessa che l'anno scorso ha realizzato il Torino Magic Festival, uno dei congressi più grandi d'Europa e sicuramente il più grande evento di magia nella storia di Torino.
E quest'anno si affronta una tematica di grande impatto ed interesse: IL MENTALISMO!

Leggere la mente altrui è il sogno dell'uomo dalla notte dei tempi ed oggi, con l'evoluzione, ancora di più... Da qui l'idea di Fabio Vangelista, creatore del format, di portare a Torino, città magica per eccellenza, un festival capace di racchiudere tutti i migliori talenti italiani e mondiali di mentalismo.

Mentre per seminari e congressi più "tecnici" rimandiamo alla pagina ufficiale www.facebook.com/torinomagicfestival, ecco la descrizione dei tre eventi serali, dedicati al grande pubblico.

Premettiamo che TUTTI i biglietti degli spettacoli sono già in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
I biglietti ridotti sono validi per: under 12 anni, over 65 anni, proprietari di tessera musei, tesserati Coop, associati ai Cral convenzionati e per chi deciderà di partecipare a tutti e tre gli shows.

Si parte giovedì 26 novembre, alle 21, con
"FRANCESCO TESEI LIVE + IV CAMPIONATO ITALIANO DI MENTALISMO"
Sul palco il mentalista più conosciuto d'Italia, un un one man show con richiami al suo storico spettacolo "Mind Juggler", ma con tante gustose novità. E fondamentale sarà sempre l'interazione con il pubblico in sala.
A seguire, con termine dello spettacolo entro la mezzanotte, si esibiranno i migliori talenti italiani di mentalismo, per conquistare la palma di campione nazionale. A giudicare i concorrenti una giuria d'eccezione, composta da: Francesco Tesei, Carlo Faggi, Alexander e Francesco Pietropaolo)
Biglietto intero: 18 euro + prevendita
Biglietto ridotto: 16 euro + prevendita

Venerdì 27 novembre, alle 21, appuntamento con:
"MINDS IN ACTION"
Una parata di stelle del mentalismo, italiane e straniere, per un coinvolgimento senza limiti e precedenti del pubblico.
Luca Volpe, Christian Chelman, Marc Paul, Nefesch, Christopher Taylor, Peter Turner e Carlo Faggi. Il tutto sotto la sapiente conduzione di Max Vellucci che saprà accompagnarvi brillantemente in un viaggio alla scoperta della mente con i più strabilianti artisti internazionali.
Biglietto intero: 16 euro + prevendita
Biglietti ridotto: 13 euro + prevendita

Sabato 28 novembre, alle 21.30, il gran finale, il vero e proprio gala che saprà emozionare non solo gli appassionati di mentalismo, ma un pubblico di tutte le età:
"STARS OF MENTALISM"
Sul palco le eccellenze di:
- ALEXANDER
- TONY BINARELLI
- FRANCESCO TESEI
- LUCA VOLPE
- MAX VELLUCCI
- LUCA VOLPE
Speciale Guest Star MARC SALEM, Star del Mentalismo della TV Americana
Biglietto intero: 22 euro + prevendita
Biglietto ridotto: 18 euro + prevendita

Insomma, una tre giorni spettacolare.
Non resta che dirvi: "A NOI LE VOSTRE MENTI!!!"

BRITISH NIGHT
Venerdì 11 dicembre, ore 21

Metti una sera a teatro il le sonorità più coinvolgenti del panorama pop rock britannico, metti una sera a teatro l’incontro generazionale tra i cultori della buona musica English style, metti una sera a teatro le canzoni dei Rolling Stones e degli Oasis.

Ecco che avrai una splendida…BRITISH NIGHT!!!

Venerdì 11 dicembre all’Atlantic Theater si respirerà il mood di un pub inglese, con sul palco i Dirty Licks, tributo ai Rolling Stones, che mancano dal torinese da oltre un anno, e i Supernova, tributo Oasis, che, dopo le esibizioni in tutta Italia, tornano a “casa”.

Due tempi di spettacolo, con tanti ospiti speciali: il coro moderno di Galleria dei Suoni, Voci di Galleria e la magnifica voce di Alessandra Turri.

DIRTY LICKS

Il progetto nasce nel 2002 dopo varie esperienze rock blues. L'intenzione è di riproporre le tipiche sonorità live della band inglese attraverso l'utilizzo di amplificazione vintage e di chitarre in accordature aperte, caratteristiche del sound "Stones". Luci di scena e costumi completano questo omaggio alla Greatest Rock'n'Roll Band in The World.

SUPERNOVA

Nascono nel 1997 per merito di LUCA SACCONE (LUCKY), desideroso di realizzare un progetto ben preciso: far sì che anche Torino avesse una sua band tributo agli OASIS.
I SUPERNOVA hanno il proprio punto di forza nella capacità di riprodurre alla perfezione il sound tipico del gruppo inglese e nel garantire un grande e coinvolgente spettacolo sul palco.
L’incredibile somiglianza vocale e fisica del frontman FABIO con l’originale LIAM GALLAGHER, la resa sonora difficilmente distinguibile da quella della band di Manchester grazie anche all’utilizzo della pressoché identica strumentazione e l’adeguata riproduzione scenografica garantiscono ai fanatici del vero brit-pop, che ha segnato la scena musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi, di godere di uno show incentrato su quell’inconfondibile “muro del suono” intriso di vera “noise & confusion”.

Il gruppo, ricreando le stesse atmosfere della band di Manchester e spaziando all'interno del proprio repertorio dai singoli di successo internazionale ("WONDERWALL", "DON'T LOOK BACK IN ANGER", “CHAMPAGNE SUPERNOVA”, "LYLA") alle b-sides ed alle rarità per veri "MAD FER IT", si pone come punto di riferimento importante per tutti i fans degli OASIS del Piemonte e d'Italia.

Pensate che nell'estate del 2006 GEM ARCHER, secondo chitarrista degli OASIS ha postato personalmente i SUPERNOVA di Torino sul loro "MySpace" definendoli "...better than any English tribute I've seen..."!!!

CORO VOCI DI GALLERIA

Coro di Musica moderna diretto dall'insegnante Alessandra Turri, è nato per stare insieme, condividere esperienze e, soprattutto, poter essere portato in giro sui migliori palchi piemontesi. Per un’idea di musica che aggrega i bambini fin da giovane età, con gioco e divertimento

Per un assaggio di Dirty Licks: https://youtu.be/jvnxxnf8Rm0
Per un assaggio di Supernova: https://youtu.be/5g5nvhiLHzw

Biglietto in vendita con il circuito Viva Ticket (sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Intero: 12 euro; ridotto: 10 euro

SUNSHINE GOSPEL CHOIR
Venerdì 18 dicembre, ore 21

Ormai non c’è Natale in casa Atlantic senza il gradito appuntamento con il gospel. Torna a grandissima richiesta il coro riconosciuto come uno dei più spettacolari protagonisti nazionali ed internazionali della musica gospel!

Dopo gli strepitosi sold out delle stagioni 2014 e 2015, torna il Maestro Alex Negro, accompagnato dagli incredibili musicisti Enzo Di Gioia (al pianoforte), Michele Bornengo (al basso), Federico Memme (alla chitarra) e Mario Bracco (alla batteria) e da oltre trenta cantanti sul palco.
Uno spettacolo coinvolgente e ricco di emozioni che ripercorrerà i brani classici come “Oh Happy Day”, i classici natalizi come “Silent Night”, fino alla rivisitazione in chiave gospel di brani pop della musica leggera contemporanea e non.

VIDEO: www.youtube.com/watch?v=SyhYrZyOwYg
Biglietti in vendita con il circuito Viva Ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Intero: 18 euro; Ridotto: 16 euro

CHRISTMAS MAGIC GALA
Sabato 26 dicembre, ore 21

L’appuntamento con la magia non può mancare. E come sempre a sognare saranno non solo i bambini, ma anche i grandi. Uno spettacolo a target famigliare, con il sapiente coordinamento tecnico ed artistico di Davide Allena, già prezioso collaboratore degli spettacoli del grande Arturo Brachetti.

Ecco cosa presenteranno i performers sul palco:

- Magic Willy - Follia e Magia
- Andrea Fratellini - Ventriloquo con suo "Zio Tore"
- Guglielmo Wilson - Magie con le colombe e pappagalli
- Gaia E.Rossi - Campionessa Italiana di Magia 2015- Anelli cinesi e manipolazione
- Betty Blu - Una Fata Turchina dal sapore magico
- Accipicchia - Magia per bambini in un mondo di colori
- Trix - Magia per bambini tra foulard e oggetti magici
- Mr. Edison - Una sorpresa per tutti i bambini e non...

Biglietti in vendita con il circuito Viva ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Intero: 16 euro; ridotto 12 euro

YES, WE SING! Concorso canoro
Sabato 9 gennaio, ore 21

Il concorso canoro più riconosciuto del torinese giunge quest’anno alla quarta edizione, vantando per il 2016 il patrocinio non solo del Comune di Torino, ma anche della Regione Piemonte, per l’attività culturale e di promozione della musica sul territorio.

Sotto l’attenta organizzazione di Hitfinders Music Group, Ayr Studio e Luca Procopio, saliranno sul palco voci giovani da tutta Italia, arrivati alla finale de 9 gennaio grazie alle votazioni che il pubblico darà loro on-line.

Alla giuria un pubblico di esperti nazionali di musica, che incoroneranno i vincitori delle quattro sezioni in concorso: brani inediti (artisti singoli o band – interpreti e cantautori), cover artisti singoli o band interpreti), junior (under 14) e composizioni strumentali inedite.
Ingresso GRATUITO.

MARCO e MAURO ne “IL GIRONE DEI PIEMONTESI”
Venerdì 29 gennaio

Questa volta Marco e Mauro, il duo comico piemontese più famoso ed esilarante, finiscono in paradiso e qui si imbattano in personaggi illustri, che ci hanno lasciato da più o meno tempo. Sarà l’occasione per incontrare l’avvocato Agnelli, re Vittorio Emanuele II, ma anche Don Bosco, Pietro Micca, Massimo d’Azeglio, senza dimenticare di omaggiare Macario, Fred Buscaglione, Luigi Tenco e Gipo Farassino.

Uno spettacolo di musica e cabaret, molto coinvolgente, per far capire che il Piemonte è una terra ricca di storia, cultura e artisti, anche se spesso non ce ne rendiamo conto…

Per un assaggio de “Il girone dei piemontesi”: https://youtu.be/CzzHbC8qew4

Biglietti in vendita con il circuito Viva ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Intero: 15 euro; ridotto 12 euro

SAN VALENTINO
Domenica 14 febbraio
Non mancherà neanche la serata dedicata all’Amore. Presto maggiori informazioni in merito….

Sabato 27 febbraio, ore 21
FRANCESCO SCIMEMI in “MAGICOMIO”

Il mago più istrionico del panorama italiano, un vero e proprio showman, conosciuto al grande pubblico per le apparizioni televisive e per essere il protagonista “pazzo” dello spettacolo “Brachetti che sorpresa!”.

Il “comico-mago” dà il meglio di sé in “MAGICOMIO”, proponendo, con la follia che da sempre lo contraddistingue, uno show interattivo ed esilarante, dove lo spettatore diventa protagonista fondamentale dello show. Perché Scimemi, si sa, è uno dei pochi personaggi in grado di coinvolgere e stupire nel contempo il pubblico che assiste ai suoi spettacoli.

La sua a volte “particolare” abilità di prestigiatore, unitamente alla vena comica, fanno da sfondo ad una performance che scivola via fino alla fine. Si ride a crepapelle con i suoi scherzi, le sue buffe trovate, i suoi arguti giochi di parole. Quindi magia, cabaret, intrattenimento e soprattutto grandi risate…

Raccontare chi è e cosa fa Francesco Scimemi è difficile: un mago comico, un comico mago, un magico cabarettista, un cabarettista mago, che ammette di non riuscire mai a spiegare quello che fa veramente. Il titolo dello spettacolo, “Magicomio”, spiega le sue intenzioni: la magia è un pretesto per fare cabaret, fare giochi e fare spettacolo, sempre sul filo della battuta e del movimento.

Le fonti di ispirazione sono state per lui i fratelli Marx, Totò, Charlie Chaplin, Peter Sellers, Benigni.

Biglietti in vendita con il circuito Viva ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).
Intero: 16 euro; ridotto 12 euro

FASHION DAY
Domenica 6 marzo

Una terza edizione, ancora più grande, ancora più glamour, ancora più…DONNA!

Dopo l’ottimo successo dell’edizione 2015, Dimensione Eventi è lieta di annunciare il terzo appuntamento con l’evento più esclusivo del torinese per il mondo beauty and fashion.

Ancora una volta a ridosso della festa dedicata alla donne, sarà tempo per una giornata dedicata al fashion in tutte le sue declinazioni, nell’elegante cornice dell’Hotel ***Atlantic Congress & Spa (Via Lanzo 163, a Borgaro Torinese, a pochi passi da Torino).

Dalle ore 11 alle ore 19.00 tutta la struttura alberghiera verrà coinvolta in una vera e propria FASHION EXPERIENCE che includerà per il pubblico partecipante tanti contenuti e tante sorprese…

- visita alla SPA AQUAAURA (numero chiuso di posti, su prenotazione in lista)
- TRUCCO con esperti di make up e trucchi di ultima generazione
- PIEGA, ACCONCIATURA e TRATTAMENTO di cute e capelli
- Prova di MASSAGGI, CURA DEL VISO e delle MANI
- Prova di prodotti per il BENESSERE, il DIMAGRIMENTO e per lo stare in FORMA, sempre bene con se stesse

Visitando gli stand espositivi si potranno provare creme e tisane, ad ogni piano dell’hotel, acquistarle sul momento o prenotarle direttamente dal fornitore

- Stand dedicati alla MODA (vestiti, abiti da sposa, scarpe, accessori…) con eventi speciali ad hoc creati ed organizzati dai singoli espositori: dei veri e propri eventi nell’evento

- AREE RELAX e COFFEE BAR dove potersi accomodare e rilassare con le amiche, sorseggiando una sana tisata o un cocktail più frizzantino

Nelle zone relax previsti anche corsi di YOGA e PILATES per un relax non solo del corpo, ma anche della mente

- AREE SEMINARI DI APPROFONDIMENTO nelle sale meeting dell’hotel. Seminari, a numero chiuso e su prenotazione, condotti da esperti di settore e dagli operatori che espongono nell’area stand.

Tanti i contenuti: dalla cura del viso, ai segreti del cibo, dal potere delle erbe sull’organismo alle nuove tendenze in campo moda e make up.

La FASHION EXPERIENCE avrà il costo di 15 (quindici) euro per persona e includerà tutto quanto descritto nel percorso, senza costi accessori.

Biglietti in vendita con il circuito Viva ticket (on-line su www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita affiliati).



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2015-11-24 12:08:32
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.