sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero News: 1613
Pubblicata il: 27/12/2017
Premiazione Sci Campano In Abruzzo
Fonte
Kuhne Press
Scheda News
Premiazione Sci Campano In Abruzzo
Premiazione Sci Campano In Abruzzo

sport – sci alpino

Gli sciatori campani inaugurano la stagione invernale in Abruzzo

Il 30 dicembre saranno premiati oltre 170 atleti che si sono distinti nelle varie categorie e discipline, in occasione di una grande festa al Palasport di Castel di Sangro (Aq)

Quest’anno sono quasi 2.500 gli iscritti al Comitato Campano della Federazione Italiana Sport Invernali con un incremento del 29% di tesserati rispetto allo scorso anno. Una bella occasione per fare festa e inaugurare la stagione invernale, sulla neve, in Abruzzo dove  gli sciatori Campani imparano a sciare, si allenano e fanno gare.

 Il 30 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto dello sport di Castel di Sangro avranno inizio i festeggiamenti e la premiazione di oltre 170 atleti, dai 6 ai 70 anni, che si sono distinti nelle competizioni della scorsa stagione in varie categorie e discipline, gli sci club e tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo di questo sport.  

Alla serata, che sarà presentata da Adriana Petro di radio Kiss Kiss, sono  invitati a partecipare  tutti gli amanti dello sci e i tesserati, che non sono solo campani, ma anche abruzzesi e molisani. 

Il presidente del Comitato Campano ha esteso l’invito ai sindaci di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e Castel di Sangro e agli operatori turistici del territorio per consegnargli un particolare riconoscimento. Sarà un’occasione per celebrare la passione per lo sci che accomuna tutti e consolidare un gemellaggio con l’Abruzzo che lega gli sciatori alle sue montagne, da oltre un secolo.  

Per l’occasione è stata appositamente realizzata da Leti & Ludo (al secolo Letizia Borselli e Ludovica Longone) un’opera leggera e spiritosa che rappresenta lo sci, la montagna e un pizzico di napoletanità, simbolo di questa festa. 

La consegna della Super Coppa all’atleta dell’anno concluderà la premiazione e poi  divertimento e musica con il coro Gospel  Migthy Choir,  che interviene grazie alla collaborazione con “Il centro della Voce”,  il buffet e  infine, il  DJ set con Andrew Ice, per terminare la serata ballando.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 27/12/2017
Inserito da Michela Gesualdi
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia