sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero News: 671
Pubblicata il: 05/12/2016
Altro Che Slitta, Babbo Natale Viaggia In Moto!
Fonte
In Media Res Comunicazione
Scheda News
Altro Che Slitta, Babbo Natale Viaggia In Moto!
Altro Che Slitta, Babbo Natale Viaggia In Moto!

Anche il centauro più tosto non resiste di fronte al Natale. Da TrueRiders i migliori motoraduni a tema e i mercatini natalizi più… tortuosi
La magia del Natale riesce a conquistare tutti, anche i centauri. Sotto il grosso casco integrale e il chiodo di pelle c’è la voglia di lasciarsi andare allo spirito delle feste, come dimostrano i numerosi motoraduni a tema che si tengono in varie parti d’Italia tra dicembre e gennaio. In soccorso dei Santa Claus su due ruote arriva TrueRiders.it, portale specializzato in mototurismo, che ha scovato gli eventi e i mercatini più interessanti per i motociclisti, ovvero, quelli da raggiungere percorrendo tornanti mozzafiato.

La Valtellina in moto e i mercatini di Livigno
È tra le zone di montagna più belle di tutta la Lombardia e in generale dell’Arco Alpino. La Valtellina si illumina e veste a festa per il Natale con tanti appuntamenti, a partire dai Mercatini di Natale di Livigno, che si terranno nel periodo 2-11 dicembre e 16-23 dicembre. La zona di Piccolo Tibet si anima con artigianato valtellinese, degustazioni di pizzoccheri e bresaola, giochi e attrazioni per bambina e tanta musica. E nel frattempo, potete approfittarne per godervi su due ruote le splendide atmosfere della zona.

I mercatini dell’Alto Adige e del Tirolo
Da Bolzano a Innsbruck, un itinerario di circa 200 chilometri che tocca non solo i due principali centri del Sudtirol italiano e del Tirolo settentrionale, ma permette di raggiungere anche la suggestiva Merano, dove i mercatini rimarranno aperti fino al 6 gennaio 2017 e permetteranno di scoprire l’artigianato e l’enogastronomia tirolese, e l’altrettanto bella Vipiteno, dove le atmosfere fiabesche del Natale saranno in mostra ai piedi della Torre dei Dodici, tutti i giorni fino all’Epifania. Nel mezzo, il confine del Brennero, la bellezza della natura austriaca e non solo.

Babbi Natale in Moto 2016 - Bolzano, sabato 17 dicembre 2016
A ridosso del Natale, nuova opportunità tutta dolomitica per scoprire il mondo delle festività su due ruote. Babbi Natale in moto è il raduno che il 17 dicembre riempirà di Harley Davidson guidate da Babbi Natale il centro di Bolzano. Tanto divertimento sia per i motociclisti che per chi assisterà allo show, e soprattutto tanta attenzione ai meno fortunati con una lotteria di beneficenza che si terrà dalle ore 14.00 nella cornice del Parco Cappuccini.

Motobefana di Beneficenza - Roma, venerdì 6 gennaio 2017
L’Epifania è davvero uno dei momenti più tradizionali delle festività ed è anche il modo più simpatico per dare l’arrivederci al Natale. A Roma, per celebrare la Befana, si terrà un Motoraduno di Beneficenza organizzato da Panamino Harley Bar e i cui ricavati (generi alimentari, oggetti per l’igiene personale e altro) saranno destinati alla Casa Famiglia Solidarietà e Speranza di Suor Paola, situata nella zona Bravetta della Capitale.

15° Motobefana della Solidarietà ad Amatrice - Torrita, 6 gennaio 2017
Una giornata di solidarietà, quella dell’Epifania 2017, dedicata alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto. Con il patrocinio morale del Comune di Amatrice, a Torrita si terrà la Motobefana della Solidarietà, un bell’appuntamento su due ruote con pranzo (Polentari di Doganella), tanto divertimento e soprattutto la consegna di regali ai piccoli di Amatrice, mentre alle autorità e alle persone del luogo saranno devoluti i ricavi di questa giornata, nella speranza di portare sollievo, e anche un aiuto concreto, a chi continua a soffrire a causa del terremoto.


    ( )

Data ultimo aggiornamento pagina 05/12/2016
Inserito da Antonella Fariello
Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati.
Grazie Lo Staff Web Up Italia