eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Natale
Befana
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Natale
dal 03/12/2011 ore 14.30
al 05/02/2012
 
Dove:
stemma del comune di Rimini
Rimini (RN)
Emilia Romagna - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventovillage
Telefono 334/6134966
informazioni turistiche
331/5224196
tel. 0541/53399
 
 
| | |
Scheda Evento

Rimini Ice Village
Volteggiando sui pattini

3 dicembre 2011 - 5 febbraio 2012

Due piste per pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare a tempo di musica.

Il cuore balneare di Rimini si trasforma in un grande villaggio invernale di 2000 mt. con due piste di pattinaggio su ghiaccio al coperto, dove poter provare salti e piroette o ammirare esibizioni sulle ali d'acciaio, in una cornice suggestiva e caratteristica come la spiaggia di Rimini.
Il villaggio natalizio anche quest'anno aprirà i battenti con tante novità per grandi e piccini.

Una pista di ghiaccio con spazio per gli appassionati del pattinaggio su ghiaccio, ma anche per le persone alle prime armi.
I bambini hanno a disposizione una pista tutta per loro con l'aiuto dei maestri pinguini o dei maestri orsetti che sostengono i più piccini nei movimenti per muovere i primi passi sul ghiaccio e per intrattenere i bambini.

Le domeniche pomeriggio e le festività sono invece dedicate all'animazione: anche Babbo Natale e la Befana saliranno sui pattini per portare gli auguri natalizi a tutti i bambini.

Pattinare al mare d'inverno è un'occasione unica per cimentarsi in quest'affascinante disciplina e valutare le proprie capacità scivolando sulle lame.

E dal tardo pomeriggio nell'area Bar & Refreshment "Aperitivo sul ghiaccio", invitanti stuzzichini e tipiche bevande calde faranno da preludio a serate di animazione con musica dal vivo e/o DJ set a seconda della programmazione e e feste a tema nell'area riscaldata.
Possibilità di organizzare compleanni e feste personalizzate.

Periodo di svolgimento : 3 dicembre 2011 - 5 febbraio 2012
Località : Rimini, largo Boscovich e spiaggia libera (zona porto)
Orario Feriale : lunedì - sabato:14,30 - 18,30 e 20,30 - 23,30 ; dal 24 dicembre al 8 gennaio anche al mattino 9,30 - 12,30
Orario Festivo : domenica e festivi: 9,30 - 12.30; 14.30 - 18,30 e 20.30 - 23.30.
Ingresso : gratuito
Tariffa d'ingresso : ingresso con noleggio pattini all'ora: 8 E per adulti e 6 E per bambini (fino 120 cm. d'altezza); 6 E ingresso pista con pattini propri
Come arrivare : Marina Centro zona porto

Testo : la permanenza in pista con i pattini nei giorni feriali è di 3 ore, mentre durante festivi-prefestivi e dal 24/12/2011 al 08/01/2012 è di un'ora.

I possessori del voucher contenuto nel Rimini City Pass hanno diritto di 1E di sconto sull'ingresso in pista.

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Rimini
Informazioni Turistiche su Rimini:
Data ultimo aggiornamento 30/11/2011 20:11:39
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70