eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
Eventi Vari

Eventi a Gavirate
Appuntamenti mese di Maggio 2012

dal 01/05/2012
al 27/05/2012
 
Dove:
Gavirate (VA)
Lombardia - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoComune
Telefono: 0332/748222
Fax: 0332/748292
 
 
| | |
Scheda Evento

MANIFESTAZIONI A GAVIRATE
l calendario delle principali manifestazioni previste dalla Pro Loco di Gavirate per il 2012.

Associazione Pro Loco Gavirate Lungolago Isola Virginia, 8 21026 Gavirate (Varese)
www.progavirate.com ufficio@progavirate.com

Scarica il calendario mese di Maggio-->


CAMMINANMANGIANDO RINVIATA
A DOMENICA 27 MAGGIO 2012

Scarica il pieghevole dell'evento-->

MANIFESTAZIONE RINVIATA CAUSA MALTEMPO A DOMENICA 27 MAGGIO 2012 STESSO PROGRAMMA.

La manifestazione è organizzata dalle Pro Loco di Gavirate, Bardello e Biandronno: la partenza è sul Lungolago di Gavirate.

La 3° edizione si terrà nella giornata di martedì 1° maggio 2012. Le pre - iscrizioni si ricevono presso l'Ufficio IAT alla Stazione FerrovieNord di Gavirate in Piazza Dante 1 a Gavirate entro il 24 aprile 2012.

Orari di apertura Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle 7,00 alle 12,00 - dalle 14,00 alle 17,00. Sabato e prefestivi dalle 7,00 alle 12,00.

Iscrizioni prima della partenza sul Lungolago di Gavirate dalle ore 9,30 (fino al raggiungimento massimo di 600 partecipanti pre iscritti inclusi) alle ore 12,30.

Quote di partecipazione:

* in pre - iscrizione adulti Euro 18,00 e ridotti da 7 a 12 anni Euro 9,00 con menu baby
* il giorno della manifestazione adulti Euro 20,00 e ridotti da 7 a 12 anni Euro 10,00 con menu baby.

Gli iscritti potranno accedere al percorso tra le ore 11,00 e le 13,00 e terminarlo entro le ore 18,00.

Premi e sorprese saranno riservate ai partecipanti e lungo il percorso sarà possibile degustare delle specialità locali.

Il tracciato prende avvio dal Parco della Folaga Allegra sul Lungolago di Gavirate dove, a cura della Pro Loco locale, si potrà gustare un aperitivo accompagnato da un tagliere di salumi e formaggi tipici della provincia di Varese.

Nella tensostruttura sarà visitabile la 12° edizione del Salone del Turismo.

Seguendo la pista ciclo-pedonale, si raggiungeranno le chiuse sul fiume Bardello dove si proseguirà per Biandronno: presso la sede della Pro Loco si potranno gustare a scelta il primo piatto tra la pasta del borgo o quella del fattore.

Presso Villa Borghi verrà servito il sorbetto e sarà possibile degustare i vini delle Cantine Vallana: inoltre si terrà una mostra fotografica ed una esposizione di auto maggiolino.

Attraversato il centro del paese, ci si incamminerà sul sentiero che costeggia il Laghetto di Biandronno che consentirà di raggiungere le Cascine del Sole di Bardello dove verrà servito il secondo piatto a scelta tra il pesce in carpione o la polenta e bruscitt.

Ritornando sul tracciato della pista ciclo-pedonale, sul lungolago di Bardello degustazione di formaggi del "Vecchio Castagno" e delle pesche di Travedona Monate.

Attraversato il fiume Bardello si raggiungerà Gavirate, luogo di partenza, dove si degusteranno i tradizionali Brutti e Buoni ed il caffè.

Info 0332 744.707

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Gavirate
Informazioni Turistiche su Gavirate:
Data ultimo aggiornamento 01/05/2012 11:42:47
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70