sfondo endy
Dicembre 2017
eventiesagre.it
Dicembre 2017
Numero Evento: 21106556
Eventi Vari
Le Gru Shopville
I Prossimi Eventi
Date
Dal: 11/11/2017
Al: 07/01/2018
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Tel.: 011 770 9665
Fonte
Las Chicas
Scheda Evento
Italcredi 15 giugno Nazionale
creativita-artigiana-2017-desk-300x250-ig
CARIRA-5X1-NAZ-DESK
creativita-artigiana 2017-300x250

Le Gru Shopville

I Prossimi Eventi

Da Sabato 11 Novembre 2017 a Domenica 07 Gennaio 2018 - dalle ore 18:00
Grugliasco (TO)

Le Gru Shopville - Grugliasco

All I Want For Xmas is GRU
Dall’11 novembre al 7 gennaio a Shopville Le Gru

Una location splendidamente addobbata e una programmazione ricchissima di appuntamenti pensati per rendere indimenticabile il Natale. A Le Gru i migliori negozi per i regali, ma anche tante occasioni di divertimento per grandi e piccoli! Una meravigliosa pista indoor per pattinare sul ghiaccio, la possibilità di incontrare i Babbi Natale della Fondazione Forma, l’emozionante atmosfera della musica gospel, immancabili selfie fra decorazioni da sogno, trenini e tante animazioni dedicate ai più piccoli.

Shopville Le Gru a partire dall’11 novembre si trasforma per la festa più attesa dell’anno in un contenitore di sorprese e magie dove il mix perfetto fra shopping, intrattenimento per grandi e piccini e mega allestimenti crea un’esperienza del Natale davvero unica.

Già al suo arrivo a Le Gru, il pubblico, sarà accolto da un’imponente scenografia all’esterno del Centro. L’edificio a lato del complesso principale sarà decorato con grandi spirali d’oro e luci calde e con 50 metri di stringhe luminose, creando una cascata scintillante degna di una favola. A dare il benvenuto ai clienti nel Piazzale Nord, ci sarà un albero da record! Oltre 16 metri di fusto (come un edificio di 4 piani!) per un abete magnificamente addobbato e illuminato! Le entrate sul lato Sud ospiteranno le sfere di Natale giganti: che permetteranno di immergersi da subito nell’atmosfera più magica camminando e sedendosi dentro, o scattando originali selfie in queste enormi strutture - la più grande ha diametro di 4 metri – ricoperte di polvere color oro. Le torri d’ingresso al centro saranno decorate con allestimenti allegorici in puro stile natalizio.

Le gallerie del Centro ospiteranno oltre 60 elementi di tre metri: mongolfiere, alberi, sfere dai mille colori, illuminati da oltre 30 kilometri di starflash e 430.000 lampadine. Le Piazze avranno cieli di stelle luminose, elementi di quasi 6 metri appesi e speciali messaggi di auguri nelle lingue delle maggiori comunità etniche torinesi sulle balconate. Nella Piazza Nord troneggerà un maestoso pino di oltre 10 metri perfettamente decorato.

Anche quest’anno la Piazza Centrale sarà il cuore pulsante della festa: elegantemente addobbata con sfere dorate, ospiterà GRU ON ICE, la prima pista del ghiaccio in Italia all’interno di un Centro Commerciale. Il divertente mondo di foche, orsi polari e pinguini inaugura l’11 novembre e rimarrà aperto fino a febbraio 2018, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 21, e il sabato, la domenica, i festivi e le vacanze scolastiche dalle 10 alle 21. Dai 5 ai 99 anni, grandi e piccini potranno trascorrere piacevolissimi momenti sui pattini al costo di 3€. Per tutta la stagione sarà possibile prenotare lezioni private individuali o di gruppo. Gru On Ice offre anche un’area feste a bordo pista, per organizzare super party sul ghiaccio con tanto di animatori, scultori di palloncini, truccabimbi, maghi e menu personalizzati!

Per i bambini non finiscono le attrazioni e le sorprese: il simpatico Trenino di Natale porterà i più piccoli in viaggio nel mondo degli elfi al costo di 1€. La giostra è al primo piano del Centro, nell’area eventi e avrà gli stessi orari della pista di pattinaggio.

A Le Gru il Natale è anche un’occasione per fare del bene. L’11, il 12, il 18, il 19, il 25 e il 26 novembre al Primo Piano in Piazza Sud, presso lo stand della Onlus Fondazione Forma si potranno trovare gli abiti da Santa Claus per partecipare al raduno dei Babbi Natale 2017 a favore dei bambini dell’Ospedale pediatrico Regina Margherita, un’iniziativa benefica che si terrà il 3 dicembre e che Le Gru sostiene da anni con passione.

Imperdibile è la magica proposta musicale: protagonista quest’anno il coro White Gospel Group, che da 25 anni si esibisce sui palchi di tutta Italia, trasmettendo un messaggio di pace, gioia e divertimento attraverso la musica Gospel. Il gruppo arriverà a Le Gru il 21, il 22, il 23 e il 24 dicembre con 4 spettacoli quotidiani di 30 minuti l’uno. Il 23 e il 24, il coro sarà accompagnano da una live band che contribuirà a rendere la performance ancora più suggestiva e coinvolgente.

Non mancherà lo stand per il confezionamento di pacchi dono accanto all’entrata Nord del Centro dall’1 al 24 dicembre (con orari di apertura del Centro: 9-22).

Queste e molte altre iniziative, eventi e animazioni dedicate a tutta la famiglia, che partiranno da novembre e proseguiranno per tutte le feste, fino all’8 gennaio, perseguono la filosofia di Shopville Le Gru che sempre di più si pone al pubblico come contenitore di cultura, spettacolo, e intrattenimento: una vera “agorà” dove incontrarsi e divertirsi per il pubblico di tutto il Piemonte.


Le Gru Shopville - Grugliasco

Gift Card, eventi e pop-up store.
Tutte le novità di Le Gru.

In questi giorni di festa, tante sono le novità che il Centro Commerciale ha pensato per i propri clienti. Servizi, eventi e pop-up store per aiutare i clienti ad affrontare la missione più difficile dell’anno: trovare il regalo perfetto per le persone amate.
 
Si inizia con le nuove Gift Card Le Gru. In vendita al Box Informazioni in Piazza Nord, le carte danno diritto a un credito spendibile in uno dei 180 negozi o dei 24 punti dedicati al food del Centro. Una fantastica occasione per fare un regalo gradito ad amici e parenti. Le Gift Card potranno essere acquistate anche in Galleria presso i WayFinder, schermi touch orizzontali multifunzionali che permetteranno ai clienti di visualizzare le mappe del Centro, di rimanere aggiornati sugli eventi e su tutte le novità dei punti vendita e di stampare coupon promozionali. Da sempre attento alle esigenze di tutti, Shopville Le Gru è il primo centro commerciale a mettere a disposizione dei propri clienti strumenti di così alto livello tecnologico per proporre un’esperienza di acquisto sempre più facile e accessibile.

Nel mese di dicembre, la già ricchissima offerta Le Gru si amplia grazie ai pop-up store. QC Terme, Juventus Store, Dyson, Coyote e tanti altri cui si aggiunge il nuovissimo spazio tutto dedicato alle splendide collezioni di Daniel WellingtonFino al 29 dicembrelo store in Piazza Sud offrirà a tutti i clienti la possibilità di acquistare gli orologi del noto brand svedese, per un regalo prezioso ed elegante.
 
Non mancheranno gli appuntamenti speciali come il weekend tutto dedicato ai videogiochi e la magica proposta musicale di un coro gospel. Dall’8 al 10 dicembre Le Gru invita tutti i suoi clienti a provare Super Mario Odyssey. Al primo piano in Piazza Centrale, lo staff Nintendo guiderà gli appassionati alla scoperta del nuovissimo gioco con protagonista l’idraulico più famoso del mondo. Ci saranno anche tutti gli altri prodotti dell’azienda giapponese, come Nintendo Swich e Nintendo 3DS grazie ai quali si potranno provare tutti i giochi nuovi.
Nei giorni precedenti il Natale il White Gospel Group, che da 25 anni trasmette un messaggio di pace, gioia e divertimento attraverso la musica, allieterà il pubblico con 4 spettacoli quotidiani. Giovedì 21 e venerdì 22, 12 elementi canteranno su base in Piazza Sud alle 11, alle 13, alle 16 e alle 19. Negli stessi orari, sabato 23 e 24 il coro si esibirà in Piazza Nord con una live band che contribuirà a rendere la performance ancora più suggestiva e coinvolgente.
 
In una location splendidamente addobbata - con oltre 70 elementi, fra i quali, alberi, mongolfiere e sfere giganti, decorati e illuminati, enormi messaggi di auguri in tutte le lingue, oltre 30 km di luci a led con 430.000 lampadine - e ricca di occasioni di svago come la meravigliosa pista indoor per pattinare sul ghiaccio e il simpatico trenino su cui i più piccini potranno fare un giro, queste e molte altre iniziative perseguono la filosofia di Shopville Le Gru che sempre di più si pone al pubblico come contenitore di cultura, spettacolo, e intrattenimento: una vera “agorà” dove incontrarsi, divertirsi e fare del bene attraverso la raccolta fondi a favore dello straordinario lavoro svolto dal Corpo AIB sezione di Condove durante i recenti incendi che hanno devastato le nostre splendide montagne.

ORARI CENTRO COMMERCIALE:
24 dicembre: 9 - 20
25 e 26 dicembre: chiuso
31 dicembre: 9 - 18
1 gennaio: chiuso



    News Evento

    Leggi anche


    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI GRUGLIASCO
    Dove Mangiare Drink & Coffee
        ( )
    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-12-07 14:09:15
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.