eventi sagre e mercatini Eventi Autunno 2014
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Promo e Sconti
Viaggi e Vacanze
Comuni
RSS
NEWSLETTER
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
Gestisci La Vetrina
Pasqua
Processioni


EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Responsabile Sito:
WEB UP ITALIA SRL

Sede Legale e
Amministrativa:

Via Magenta, 8
60121 Ancona (AN)

C.F./P.Iva: IT03251181206
Tel: (+39) 388 587 28 47
Fax: (+39) 051 0544536

Redazione:
(+39) 320 1904436

Provider sevizi Datacenter:
Momit Srl

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
DENTISTA MIGLIOR PREZZO
C. Risparmio Effetto Bonus 01-10 31-12 2014
italcredi 15 Giugno Nazionale
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Vari

Centro Commerciale Campania
con Emis Killa, Avion Travel e Loredana Bertè

dal 25/09/2014
al 27/09/2014
 
Dove:
stemma del comune di Marcianise
Piazza Campania
Centro Commerciale Campania
Marcianise (CE)
Campania - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
Immagine:
festeggia i suoi primi 7 anni
 
Fonte:
Silvia Pepe
 
Condividi questo evento
| | |
Scheda Evento

Centro Commerciale Campania
festeggia i suoi primi 7 anni
con Emis Killa, Avion Travel e Loredana Bertè

25 - 26 - 27 settembre 2014
Piazza Campania - Marcianise (CE)


Tre grandi concerti aperti a tutti per festeggiare insieme il compleanno

In sette anni il Centro Commerciale Campania è cresciuto ed è diventato punto di riferimento non solo per la sua offerta commerciale ma anche per tutte le attività culturali legate al territorio e aperte a una prospettiva di livello nazionale e internazionale. Per i visitatori il Centro è stato, e continuerà ad essere, un luogo di aggregazione grazie ad un variegato programma di intrattenimento. Negli ultimi anni si è aperto al sociale affrontando tematiche legate alla salute e al benessere, all'ambiente e alla tutela dei prodotti del territorio, attività che hanno coinvolto migliaia di persone provenienti da tutta la Campania e dalle regioni vicine. Per festeggiare insieme ai visitatori il Centro commerciale Campania offre come ogni anno tre giorni di musica di altissima qualità.

Il primo a salire sul palco di Piazza Campania sarà Emis Killa giovedì 25 settembre (ore 22.00) insieme a Raije per un Dj set. Idolo dei ragazzi, Emis Killa ha ormai consolidato la sua posizione nel panorama rap italiano, è sicuramente tra i più amati e con i suoi ultimi due album "L'erba cattiva" e "Mercurio" ha vinto due dischi di Platino e un successo di pubblico senza precedenti.

Venerdì 26 settembre (ore 22.00) si cambia genere con un concerto degli Avion Travel che festeggiano la loro reunion tornando dal vivo con "ReTour". A quasi dieci anni dall'ultimo tour insieme gli Avion Travel si riuniscono nella loro formazione storica (Peppe Servilllo, Fausto Mesolella, Mario Tronco, Mimì Ciaramella, Ferrucci Spinetti, Peppe D'Argenzio). "ReTour" presentano un concerto con i loro brani più celebri che li hanno fatti amare dal pubblico e dalla critica.

E infine Sabato 27 settembre grande concerto della grintosa Loredana Bertè che torna sulle scene con "Bandaberté 1974-2014 Tour", per celebrare i suoi primi quarant'anni di straordinaria carriera. Sul palco, Loredana regala uno spettacolo imperdibile: due ore e mezzo di rock graffiante con il suo fantastico repertorio da "Non sono una signora" a "Dedicato", da "Sei bellissima" a "Il mare d'inverno", passando per "E la luna bussò" e "Così ti scrivo". Non mancano nella sua scaletta toccanti omaggi alla sorella Mia Martini.

In occasione del settimo compleanno il Centro Campania propone inoltre un nuovo gioco interattivo aperto a tutti: Dr Detective, ovvero cena con delitto. Per 12 serate piazza Campania diventerà un palcoscenico dove attori e partecipanti al gioco dovranno scoprire chi è l'assassino. La puntata ZERO si terràdomenica 28 settembre. Le serate saranno a prenotazione.

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Marcianise
SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO COMUNE
    ( )

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza
Booking.com
Data ultimo aggiornamento 23/09/2014 09:01:06
Inserito da Michela
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Lo Staff Web Up Italia
(C) 2009-2013 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Web Up Italia Srl - C.S. €108.500 i.v.