sfondo endy
Settembre 2019
eventiesagre.it
Settembre 2019
Numero Evento: 21150756
Eventi Musicali
Eventi Alle Industrie Musicali
Operà Per Una Notte, Ritorna La Discoteca E Il Mito Degli Anni ’90
Date:
Dal: 23/03/2019
Al: 23/03/2019
Dove:
Logo Comune
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Cristian Carpentieri
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
artigiani-del-gusto

Eventi Alle Industrie Musicali

Operà Per Una Notte, Ritorna La Discoteca E Il Mito Degli Anni ’90

Sabato 23 Marzo 2019 - dalle ore 23:00
Industrie Musicali - Maglie (LE)

Eventi Alle Industrie Musicali - Maglie

OPERÀ PER UNA NOTTE, RITORNA LA DISCOTECA E IL MITO DEGLI ANNI ’90

L’APPUNTAMENTO È SABATO 23 MARZO ALLE INDUSTRIE MUSICALI DI MAGLIE

Sabato 23 marzo le Industrie Musicali di Maglie svestiranno i panni di location iper tecnologica per indossare, per una volta ancora, quelli del club e della discoteca degli anni ’90. Operà, oltre ad essere il vecchio nome di una struttura che da oltre 25 anni regala e dispensa emozioni, spettacolo e grande musica, è anche, nel ricordo e nell’immaginario collettivo, un marchio ed un’icona che rappresenta l’exploit della discoteca negli anni ’90 qui nel Salento. 

Per una notte di vero amarcord i protagonisti della leggendaria Operà, gli staff, i dj, l’animazione e i personaggi che hanno segnato un’epoca e hanno scritto le pagine più belle e indimenticabili del clubbing nostrano, si danno appuntamento alle Industrie per ricostruire la stessa atmosfera e trasmettere lo stesso feeling di allora. Sarà un viaggio a ritroso nel tempo, un’esperimento che ha già incassato il consenso di tutto il popolo della notte salentino e che promette di essere un vero e proprio evento storico.

Saranno ben 3 le piste da ballo, come ha sempre voluto la tradizione. La commerciale, l’underground e l’evergreen: una main room a base di dance anni ’90 con Sandro Toffi,  Angelo de Pascalis,  Johnny McKay, Chicco dj, Dj Sbam e Roberto Serra; un dance floor tutto dedicato alla musica di tendenza, il leggendario Technopolis, con Kristian Caggiano, Cristian Carpentieri,  Antonio Panzarino, Illy, Kekko Labile, Daniele Marzano, Dany Montagna e Makò; un privè, Auxesia Village, con tutti i vecchi e intramontabili successi italiani e stranieri a cura di Street Angel e Marco Abati.

Ingresso euro 10,00. Start h 23:00.

Per informazioni e prenotazioni consultare la pagina facebook.com/industriemusicalimaglie2 e il relativo evento Operà per una notte.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-03-21 09:29:34
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    artigiani-del-gusto