sfondo endy
Settembre 2019
eventiesagre.it
Settembre 2019
Numero Evento: 20683
Eventi Feste
Notte Delle Streghe
Edizione 2019: La Rivincita Del Male
Date:
Dal: 17/08/2019
Al: 17/08/2019
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Pro Loco Marradi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Notte Delle Streghe

Edizione 2019: La Rivincita Del Male

Sabato 17 Agosto 2019 - dalle ore 18:00
Marradi (FI)

Notte Delle Streghe - Marradi

Sabato 17 Agosto 2019, a Marradi, torna la notte più magica dell'anno: la travolgente NOTTE DELLE STREGHE, che trasformerà ancora una volta l'intero paese in un teatro a cielo aperto, con scenografie artistiche, figuranti, attori, spettacoli dal vivo e Dj set.

La manifestazione indetta dall'Amministrazione comunale e organizzata dalla Pro Loco di Marradi, ci accompagnerà in un inquietante e surreale mondo delle fiabe, capovolgendone la prospettiva: i regni fiabeschi saranno dominati dai cattivi, coloro i quali, in ogni lieto fine, hanno sempre dovuto soccombere ed assistere all'inesorabile vittoria dei buoni.
Ma l'ora della rivalsa sta per scoccare, il trionfo della malvagità è alle porte, il 17 agosto potrete assistere alla rivincita del male:
CHI SARA' IL PIU' CATTIVO DEL REAME?

I piccoli visitatori, che vogliono scappare dal male, attraversando il tunnel del bosco incantato giungeranno al Circolo Tennis, dove troveranno riparo presso il RIFUGIO DEI BUONI: un'area dedicata ai bimbi con animazione a tema e giochi.

ORE 18.00 inizio manifestazione e apertura dello stand gastronomico "L'ANTRO DEL CINGHIALE" con tipiche specialità culinarie come tortelli di patate,porchetta e spiedo di cinghiale e molte altre curiosità tra le quali la novità di quest'anno... HAMBURGER DI CINGHIALE

ORE 20.30 caratteristica SFILATA di tutti i personaggi, attori, figuranti e ballerini lungo le vie centrali del paese prima di raggiungere le varie postazioni e animarle.

A MEZZANOTTE si terrà il famoso ROGO DELLA STREGA con spettacolo pirotecnico sul greto del fiume Lamone, visibile dall'alto del ponte.
La festa poi proseguirà al Parco Piscina con Dj set, dove si continuerà a ballare fino a tarda notte.

Durante la serata sarà possibile iscriversi al concorso che premierà le maschere più originali pertanto è gradito l'abbigliamento a tema...

... Lasciatevi quindi travolgere dall'atmosfera magica ed inquietante di questa notte stregata... E come d'incanto, una volta entrati nel vortice... Sarete i protagonisti della rivincita del male... chi sarà il più cattivo del reame?

Per info: www.prolocomarradi.it



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-07-31 17:24:06
    Inserito da Simone Camilletti
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre-magenta in fiore 728