sfondo endy
Eventi Novembre 2018
eventiesagre.it
Eventi Novembre 2018
Numero Evento: 21100458
Eventi Enogastronomici
Doggy Tuesday
Dove:
Dal: 11/06/2013
Al: 11/06/2013
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
ginfizz milano
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
Italcredi 15 giugno Nazionale

Doggy Tuesday!


Martedì 11 giugno 2013
dalle ore 19.00 in poi
@ Bobino Club
Alzaia Naviglio Grande 116 Milano (IL BOBINO HA CAMBIATO SEDE)

Doggy Tuesday - Milano

Dogfather “original ideas for dogs and human people” e CGTV Channel "la TV che ama gli animali", hanno il piacere di invitarvi a "DOGGY TUESDAY", un originale aperitivo estivo a 6 zampe nel corso del quale verrà lanciata ufficialmente la terza edizione del programma televisivo L'ITALIA DI ARTU', un percorso itinerante alla scoperta di nuove realtà "pet friendly" affinché le vacanze con il proprio cane siano finalmente un autentico momento di svago e piacere.

Vi invitiamo in un bellissimo spazio all'aperto dove cani e padroni, insieme appassionatamente, potranno divertirsi e vivere nuove simpatiche "avventure": il set fotografico di PhotoDOG, le immagini esclusive dell'evento Hakuna Matata by Narciso Communication, le interviste radio di 4 Zampe:mi piace!, le previsioni della BAUastrologa Federica Farini, i nuovi ritratti ibridi di Anna Mainenti, 'area training di PetPRO, le note musicali di Carlo Smith, e con la collaborazione di Youmpa "il social degli eventi".

Gli amici quadrupedi saranno come sempre le star della serata. Per loro uno speciale buffet e l'opportunità di assaggiare le nuove ricette a 6 zampe proposte dal nostro aspirante "DOGchef".

Ingresso libero.
Aperitivo con buffet Euro 8-10 Euro.

Per informazioni: http://www.federicafarini.it/eventi/



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2013-06-07 09:23:16
    Inserito da giuseppe
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.