eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Enogastronomici
dal 13/04/2009
al 23/02/2010
 
Dove:
(BG)
Lombardia - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
Fonte:
www.stagioniintavola.it
 
| | |
Scheda Evento

Stagioni in TavoLA 2009-2010
Intera Provincia di Bergamo (BG)

Dopo il Vinitaly e la Stramilano, la Pasqua e ... Primavera In TavolA

Da oggi sui Tavoli degli Amici di In TavolA e fra le province di Brescia, Bergamo, Milano e Cremona potrete trovare il materiale pubblicitario di Primavera In TavolA.

Veniteci a trovare, fate le Vostre domande e inviateci critiche e giudizi a fucinabergamo@libero.it. le analizzaremo tutte entro maggio, per migliorarci ancora per la prossima Estate In Tavola!

Sarà con un poker di ristoranti che si presenterà dal lunedì che precede la Pasqua PrimaverA In TavolA 2009!

E in più: un successo per lo spostamento delle tappe del 26 rally prealpi orobiche, il finocchietto della Campania come prodotto ospite, uno sponsor da molto lontano le tante cene nei ristoranti, tra cui "il gemellaggio con gli ospiti dalla Francia" il 17 aprile, seguito il 18 sera da un concerto di grandi musicisti per i 200 anni dalla morte di Franz Joseph Haydn, compositore austriaco (1732-1809) e i 200 anni dalla nascita di Felix Mendelssohn (1809-1847), compositore e direttore d'orchestra tedesco, la memoria dell'editto sulla Qualità della birra il 23 aprile e, molto probabilmente, una cena con l'artista nella serata conclusiva del 29 aprile.

In tutte queste occasioni, oltre ai menù appositamente realizzati, sarà possibile conoscere da vicino persone che condividono l'arte della conoscenza, della buona tavola e della "Convivialità senza confini", grazie ad Impegno, Passione e Capacità d'ascolto.

LE DATE previste di Stagioni In TavolA A.D. 2009-2010 sono:

  • "Primavera In TavolA" dal 13 aprile al 29 aprile 2009
  • "Estate In TavolA" dal 5 giugno al 14 luglio
  • "Autunno In TavolA" dal 23 settembre al 10 dicembre 2009
  • "Inverno In TavolA" dal 21 gennaio al 23 febbraio 2010

Informazioni e dettagli
Sito Web: www.stagioniintavola.it

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
 
Data ultimo aggiornamento 10/04/2009 01:53:03
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70