Calendario 2009 gratuito e benefico
Dedicato a cani, gatti, e tutti gli animali bisognosi
Un invito al rispetto degli animali, un buon anno a tutti i generosi di cuore
Dopo il successo del calendario del 2008, distribuito in più di 5000 copie, torna l'appuntamento con il
calendario gratuito dedicato a tutti gli amanti degli animali.
Lo ha realizzato per il 2009 l'
illustratore Andrea Musso, noto vignettista e fumettista per la rivista dedicata ai pets "Quattro Zampe" (www.qzlife.it), disegnatore fra l'altro anche per la LAV (associazione animalista, www.lav.it), per il portale di Licia Colò "Animalieanimali.it" e per la Casa Editrice Sonda (www.sonda.it) per la quale ha realizzato delle illustrazioni per la recente pubblicazione de "Il gatto Carletto, la veterinaria e i piccoli amici degli animali".
Tutti coloro che amano cani e gatti troveranno una commovente illustrazione originale, a tema natalizio, per allietare l'anno nuovo riflettendo l'umorismo disegnato.
Il tutto in un comodo file PDF scaricabile e stampabile dal sito dell'autore:
http://www.andreamusso.it/calendario2009_musso.pdf .
Un piccolo regalo per noi, per gli amici o per il proprio cane e gatto.
Confidando in un 2009 migliore l'autore invita a donare, a chi si preferisce, ricordandosi di tutti gli animali sfortunati che possono essere aiutati tramite rifugi, piccole associazioni benefiche e di protezione degli animali vicino a voi.
Andrea Musso