sfondo endy
Giugno 2026
eventiesagre.it
Giugno 2026
Numero Evento: 21015996
Eventi Annunci
Gatto, Grafi Fusa E Miagoli
In onda su CDS TV
Date:
Dal: //
Al: //
Dove:
Italia
Contatti
Telefono:
Fonte
IL Gatto Format TV
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

L'emittente televisiva CDS Canale Diffusione sud ora visibile anche a Salerno presenta il Talk Show IL GATTO.

L'emittente Beneventana , visibile a Salerno città ed in provincia, sul canale terrestre 31, presenta un nuovo Talk Show, dal titolo IL GATTO, ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano che si registra, ogni martedì, alle 19,00 al Teatro BIS di Salerno e che va in onda il mercoledì alle 21,00.

Nel piano di espansione, della sua rete di trasmissione, l'emittente CDS di Montesarchio, che raggiunge le province di Avellino, Caserta, Benevento, Foggia e Campobasso è da qualche mese visibile anche a Salerno città ed in provincia.

Dice l'editore dell'emittente, Dott. Giuseppe Carbone: "Abbiamo nei nostri programmi, a medio termine, l'apertura di una redazione a Salerno e la produzione di nuovi format televisivi". Ed aggiunge: "nell'ambito di questo progetto, nasce il Talk Show, dal titolo IL GATTO ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano, che si registra ogni martedì alle 19,00 al Teatro BIS di Salerno, con ingresso gratuito su prenotazione".

Il Format che ha, come sottotitolo, "graffi, fusa e miagolii" è un divertente e colto contenitore, dove sei ospiti, scelti con cura dalla redazione, discutono su di una tematica d'attualità, introdotta dalla lettura di una poesia della poetessa Perugina, Claudia Biscarini, il responsabile della redazione è Geremia Forlenza.

Ospiti fissi della trasmissione sono: l'imitatore Enzo Guariglia, che, con l'imitazione del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, riscuote grandi consensi, l'opinionista Lello Murtas, brutalmente espulso da "Canale 5", dopo scottanti rivelazioni su Paola Barale, la bellissima Alessia Tufano e Mariarosaria Sorrentino, che legge magistralmente le poesie d'introduzione.

La regia è affidata al bravissimo Paolo Lista, anche proprietario del Teatro BIS che ospiterà tutte le puntate del format.

In ogni puntata due rubriche: una è "Orrori di comunicazione", l'altra è sul teatro, curata e condotta dalla bravissima e simpaticissima Antonella Parisi.

Nella prossima puntata, che si girerà martedì 9 dicembre alle ore 19,00 (l'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti) sarà ospite tra gli altri Gianni Mauro, l'autore del "Canto malinconico", il tormentone musicale del programma di Radio KISS KISS "Pelo e Contropelo".

Inoltre, saranno presenti: la rappresentante della Campania del "Calendario dei Carabinieri" Luciana Cascone, le ragazze del Calendario del "Cilento" ed il cuoco Orlando Mussio, reduce dai successi della "Prova del Cuoco".

Per chi volesse approfondire l'argomento, conoscere gli orari di messa in onda, consigliamo di visitare il sito www.ilgatto.org.

Per chi volesse prenotare la partecipazione come pubblico, chiamare ai numeri 089 231559 - 089 2591796.

* * *

Gatto, grafi fusa e miagoli
In onda su CDS TV

Ricerchiamo ospiti per il format TV il "Gatto, grafi fusa e miagoli" ideato e condotto da Giuseppe Maria Galliano con la partecipazione di Alessia Tufano.

In onda su CDS TV ed alcuni canali SKY (per saperne di più e conoscere gli orari di messa in onda ,vai al sito http://www.ilgatto.org/

Per proporsi come ospite:
http://www.ilgatto.org/component/option,com_rsform/Itemid,2/



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2008-12-09 22:27:07
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.