sfondo endy
Gennaio 2020
eventiesagre.it
Gennaio 2020
Compagnie Teatrali Classico
Pubblicata il: 02/01/2020
Teatranti Quanto Basta
Dove:
Logo Comune
Calci
Toscana - Italia
Fonte
Valentina Mucci
Scheda Artista
Teatranti Quanto Basta
Foto Artista Teatranti Quanto Basta

La compagnia Teatranti Quanto Basta è nata nel 2014. Ognuno di noi ha seguito, per lo più, percorsi artistici comuni: negli anni precedenti la formazione della compagnia, le nostre esperienze teatrali si sono intrecciate in vario modo attraverso le compagnie pisane Il Gabbiano, Il Canovaccio, Teatro Labile e ADA Arsenale Delle Apparizioni.La creazione della compagnia nasce dal desiderio di confrontarci con la più recente drammaturgia contemporanea. Ci proponiamo infatti di portare in scena testi stranieri inediti e mai rappresentati in Italia, occupandoci personalmente della traduzione.

La nostra prima produzione teatrale è stata Trois Versions de la Vie della drammaturga francese Yasmina Reza. Una inedita e insolita commedia sofisticata in tre atti “ripetuti”.

Intrappolata (The Tangled Skirt), il secondo spettacolo della compagnia, è una suggestiva pièce scritta da Steve Braunstein nel 2013, che omaggia i film noir americani degli anni ’40 e ’50. In Italia è una novità assoluta, la traduzione è stata curata dalla regista. 

 

Dove si esibisce:
    Elenco eventi collegati all´artista


    Foto Gallery Artista Teatranti Quanto Basta

    News

        ( )