Edimburgo, York E Londra In Treno

In Treno Per Visitare 3 Grandi Città

Da Domenica 07 Gennaio a Sabato 15 Dicembre 2018 - dalle ore  :  alle ore  : 
Milano (MI)

Partenze giornaliere dal 7 gennaio al 10 dicembre 2018 1° giorno Edimburgo

Arrivo all'aeroporto e trasferimento libero all'hotel. In base all' orario di arrivo del volo iniziate ad esplorare la città, divisa in due parti chiamate "vecchia" e "nuova", offre molte attrazioni da visitare, unite a locali, pub e negozi che le conferiscono un' aspetto vivo e frizzante. Pernottamento a Edimburgo.

2° giorno Edimburgo Prima colazione. Intera giornata dedicata alla scoperta di Edimburgo. Uno dei suoi tesori è il Castello, eretto in posizione strategica, dalle cui terrazze si possono ammirare le eleganti strade medievali caratteristiche della Old Town, che racchiude secoli di storia, misteri e tradizioni. Passeggiando lungo il Royal Mile si raggiunge il Palazzo di Holyrooshouse, la residenza ufficiale della Famiglia Reale in Scozia. Pernottamento a Edimburgo.

3° giorno Edimburgo/ York Prima colazione. Il nostro viaggio in treno prosegue dalla stazione di Waverley a Edimburgo, prendete posto e godetevi il viaggio con i meravigliosi panorami che offre la costa est fino a giungere a York. Trasferimento libero in hotel. Nel pomeriggio tempo a disposizione per un primo incontro con la città, antica capitale della romana Britannia. La Cattedrale gotica, la più grande della Gran Bretagna, le mura medievali che circondano il centro storico, le strette stradine del centro con la famosa The Shambles. Pernottamento a York.

4° giorno York/ Londra Prima colazione. Raggiungete liberamente la stazione di York e da li in treno verso Londra. All'arrivo trasferimento libero all'hotel e inizio della visita alla città. Londra offre innumerevoli attrazioni per tutti i gusti, scegliete le vostre e rendete unico il vostro soggiorno. Pernottamento a Londra.

5° giorno Londra Prima colazione. Intera giornata dedicata alla città, potete viverla a piedi oppure approfittare della famosa metropolitana che raggiunge ogni angolo della capitale. La Torre di Londra con i Gioielli della Corona e il Tower Bridge. La Cattedrale di St. Paul, la zona dei teatri e Covent Garden, Trafalgar Square e Piccadilly Circus. Senza tralasciare lo shopping con la famosa Oxford Street e i magazzini Harrods. Pernottamento a Londra.

6° giorno Londra Prima colazione. In base all'orario di partenza del volo trasferimento libero in aeroporto e rientro.