Dublino Per San Patrizio

La Capitale Irlandese Vestita Di Verde Nei Giorni Dedicati Al Santo Patrono

Da Giovedì 01 a Sabato 31 Marzo 2018 - dalle ore  :  alle ore  : 
Pavia (PV)

dal 15 al 18 marzo 2018 dal 16 al 19 marzo 2018

15 Marzo Dublino Arrivo all'aeroporto di Dublino, trasferimento in hotel, cena libera e pernottamento in hotel centrale. In base all'orario di arrivo tempo a disposizione per le visite a carattere individuale o per immergersi nella magica atmosfera dei preparativi per la festa.

16 Marzo Dublino Prima colazione irlandese in hotel. Giornata a disposizione per la visita della città, approfitta del comodo servizio dell' Hop on Hop Off city sightseeing tour con una sosta alla leggendaria fabbrica della Guinness. Cena libera e pernottamento nell'hotel prescelto. Non perdere l'occasione di un giro serale nelle affollatissime vie del Temple Bar.

17 Marzo Dublino Prima colazione irlandese in hotel. Intera giornata dedicata a Dublino da vedere durante i festeggiamenti per San Patrizio, il St Patrick's Day. Vivi fino in fondo l'emozione guardando la spettacolare sfilata che parte alle 12 in punto. Cena libera e pernottamento presso l'hotel prescelto.

18 Marzo Dublino Prima colazione irlandese in hotel. In base all'orario di partenza del volo, tempo a disposizione dei partecipanti per gli ultimi acquisti. Trasferimento in aeroporto e rientro in Italia. Quota per persona € 750

La quota comprende: 3 pernottamenti presso hotel centrale di categoria 3 stelle a Dublino con prima colazione irlandese; trasferimento dall' aeroporto all'hotel il giorno di arrivo e dall' hotel all' aeroporto il giorno della partenza; ingresso alla Guinness Storehouse; biglietto per il servizio Hop on Hop off; ingresso alla parata si San Patrizio con posto a sedere; assicurazione medico-bagaglio

La quota non comprende: Volo dall' Italia a Dublino e ritorno; pasti e bevande; tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"