All You Need Is Love

L'economia Spiegata Con I Beatles

Sabato 27 Gennaio 2018 - dalle ore 21:15
Teatro Verdi - Via Liberazione - Fiorenzuola D'arda (PC)

Sabato 27 Gennaio '18 alle 21.15

FEDERICO RAMPINI sarà in scena al Verdi di Fiorenzuola d'Arda (Pc) con 'ALL YOU NEED IS LOVE L'economia spiegata con i Beatles'.

Un altro imperdibile debutto nelle nostre terre di uno dei principali giornalisti e saggisti del momento in una performance, di riflessioni in musica, dedicata a chi ama il teatro di attualità e indagine (sempre presente nelle nostre stagioni teatrali) e a chi adora i Beatles !

E proprio con i Beatlesiani d'Italia, che saranno presenti all'evento, stiamo preparando originali sorprese per chi vivrà con noi la serata...

Accompagnato dalle musiche dal vivo di Roberta Giallo e Valentino Corvino, l'inviato di Repubblica a New York ci intrigherà con un'originale rilettura, semplice, divertente e provocatoria, dell'economia attraverso le canzoni indimenticabili dei 4 quattro ragazzi cresciuti nella Liverpool povera degli anni Cinquanta, che non solo hanno rivoluzionato la pop music, ma, in alcuni brani, hanno “intuito” drammi e sfide dell’economia contemporanea.

“Il mio modello di business? Sono i Beatles”. Così parlò Steve Jobs, il fondatore di Apple, uno che di business capiva qualcosa...

A chi voglia approfondire divertendosi e non perdere l'occasione, raccomandiamo di prenotare quanto prima.

INFO E BIGLIETTERIA: Ufficio del Teatro Verdi ‘Inform’Arti’, via Liberazione, Fiorenzuola d’Arda (Pc) aperto tutto i giorni dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e nei giorni di spettacolo dalle 16.30  tel 0523 985253 - 989274  e mail: teatroverdi@comune.fiorenzuola.pc.it - cultura@comune.fiorenzuola.pc.it  Ampio parcheggio gratuito in P.zza Cavour, nelle immediate vicinanze del teatro.