Tra Notti E Albe

Reading Teatrale

Martedì 30 Maggio 2017 - dalle ore 19:00 alle ore 20:00
Teatro Alkestis - Via Loru 31 - Cagliari (CA)

Martedì 30 maggio 2017 alle ore 19.00 presso il Teatro Alkestis di Cagliari (via Loru 31) sarà in scena, all’interno della programmazione della minima biblioteca teatrale LE MÔMO, il reading “Tra Notti e Albe” con Sabrina Mascia e Andrea Meloni.

“Tra Notti e Albe” è la ricostruzione in forma di reading del percorso poetico tracciato dalla nostra ricerca teatrale in un tempo lungo quasi dieci anni. “Tra Notti e Albe” affiorano i segni e le visioni, gli incontri e le perdite, gli attraversamenti e i bivacchi di un'esplorazione interrotta periodicamente dalla venuta al mondo di qualche rappresentazione scenica, incarnazione effimera e imperfetta generata dal gorgo dei processi creativi.Sempre imperfetta ed effimera appare allo spettatore l'alba del nostro lavoro. Al suo occhio restano celati i sentieri della notte, i flussi carsici più fertili e fulgidi del nostro operato, che attraverso questo reading vorremmo, almeno in parte, mostrare.

Da “Rovesci d'amore” a “Corpo, da veleno vinto”; da “Estate infinita” a “In bilico distratto”; da “Isola Mare” a “Corpo al mondo” lo spettatore di “Tra Notti e Albe”, avrà l'opportunità di ascoltare in una sola ora le scritture più significative del nostro repertorio teatrale.

Ingresso: 5,00 € che darà diritto alla tessera della minima biblioteca teatrale LE MÔMO.Per informazioni e prenotazioni: 070306392 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00) o info@teatroalkestis.it

Produzione 2017 Teatro Laboratorio Alkestis CRS e compagnia d’arte Circo Calumetregia Andrea Melonicon Sabrina Mascia e Andrea MeloniUfficio stampa Michela GarauOrganizzazione Mattia Marco ContuPromozione Federica Cuccui

“Tra notti e albe” è realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e del Comune di Cagliari.