Teatrino Del Gallo

Prossimi Appuntamenti

Da Venerdì 10 a Domenica 12 Novembre 2017 - dalle ore 16:00
Via San Gallo, 25-27r - Firenze (FI)

GALLO DI SERA – Orso

Venerdì 10 novembre alle ore 21:00 al Teatrino del Gallo terzo appuntamento dellaa rassegna di teatro adulti “GALLO DI SERA. Piccoli spettacoli per grandi serate“.

Questa volta a salire sul palcoscenico di Libri Liberi sono Letizia Sacco e Angelo Rea della compagnia TeatrOsfera portando in scena lo spettacolo Orso. Due attori sono alle prese con un testo di Čechov, una strana storia in cui un orso irrompe nella vita di una donna che ha deciso di non vivere più, di farla finita. Come si può mettere in scena? Bisogna studiare! Inizia così un gioco ironico e scanzonato su parole, pause, respiri e intenzioni che coinvolge pubblico e attori nella costruzione dello spettacolo.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 10 euro. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a teatrinodelgallo@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215

Appuntamento venerdì 10 novembre alle 21:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Serata con The Assassins e Jam sessions

Quello dell’11 novembre si preannuncia come un grande sabato a Libri Liberi. Dopo l’inaugurazione della mostra UN-REAL di Alex Laben e Mattia Pirrone prevista alle ore 18:00 la serata in via San Gallo 25/R proseguirà all’insegna del jazz e della buona musica con l’arrivo de The Assassins.

The Assassins è un progetto sulla poliritmia come arma bianca e l’improvvisazione come ultima occasione di redenzione. Francesco Cusa, Luca dell’Anna e Flavio Zanuttini lavorano compulsivamente sul tempo e sulla percezione, su come trasformarlo nella proverbiale pistola fumante.

Dopo il concerto di apertura jam session fino alle 22 30.

Ingresso libero e gratuito.

Il pollaio dei balocchi – LA RANA E IL SUO COCCO

Al Teatrino del Gallo nuova domenica in compagnia dell’intrattenimento per le famiglie che vogliono trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Il 12 novembre alle ore 15:30 e alle 17:00 per il secondo appuntamento della rassegna teatro ragazzi “Il pollaio dei Balocchi. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi” va in scena lo spettacolo La rana e il suo cocco. Una rana viveva tranquilla nel suo stagno, quando arriva uno coccodrillo affamato. Speriamo che con l’aiuto dei bambini, la rana troverà un modo per non farsi mangiare.

Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia TeatroLà propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per bambini dai 3 ai 10 anni.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215

Appuntamento domenica 12 novembre alle 15:30 o in seconda replica alle 17:00 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.