Zanna Bianca

Con Luigi D'elia

Domenica 09 Dicembre 2018 - dalle ore 17:30
Teatro Radar - Monopoli (BA)

Da anni la nostra associazione collabora con l'APAD onlus di Monopoli, associazione, che come noi propone sul territorio spettacoli coinvolgenti ed emozionanti, che siano occasione di incontro e condivisione. Quest'anno, per suggellare questo sodalizio, all'interno della nostra programmazione invernale è presente - come evento "fuori stagione" - lo spettacolo “Zanna Bianca” (Produzione Inti, Scritto da Francesco Niccolini, Interpretato da Luigi D’Elia) che verrà proposto domenica 9 dicembre alle ore 17.30 presso il teatro radar di Monopoli. Età consigliata:da 7 anni in su.

Questo è uno spettacolo che ha gli occhi di un lupo, da quando, cucciolo, per la prima volta scopre il mondo fuori dalla tana a quando fa esperienza della vita, della morte, della notte, dell’uomo. Fino all'incontro più strano e misterioso: un ululato sconosciuto, nella notte. E da lì non si torna più indietro. Un racconto che morde, a volte corre veloce sulla neve, altre volte si raccoglie intorno al fuoco. Un omaggio selvaggio e passionale a Jack London, ai lupi, al Grande Nord e all’infanzia del mondo.

Apertura porte 17:30 - Sipario 18:00 Costo singolo biglietto Adulti €7 - Ridotto ragazzi fino a 12 anni e soci UBUNTU €5 (necessario presentarsi muniti di tessera 2018/19) Dove acquistare i biglietti: - Biglietteria APAD L.go Plebiscito 17 a Monopoli - Biglietteria LA BIOTTEGA Via Cavalieri di Malta 94 a Putignano - al Botteghino la sera dello spettacolo  - Online (solo biglietto intero): www.apuliaticket.it\apad