Extraordinary Life

Musical

Sabato 30 Gennaio 2016 - dalle ore 21:00
Teatro Oratorio - Via Dante, 2/2 - Offanengo (CR)

ExtraOrdinary life Musical

Sabato 30 Gennaio 2016 - ore 21.00 Teatro Oratorio - Via Dante, 2/2 Offanengo (CR)

?Serata teatrale

Dalla Festa del Torrone di Cremona arriva a Offanengo un ospite inedito: la prima compagnia di musical di Cremona. “The OSB - The Other Side of Broadway” calcherà il palcoscenico dell’Oratorio di Offanengo con il musical “Extra|Ordinary life”, un mix di colossal musicali (Il Fantasma dell’Opera, Hairspray, Romeo e Giulietta, Mary Poppins, Pippin, The Lord of The Dance…), cavalcando i secoli dall’800 fino a oggi, con la direzione artistica di Nicholas Anthony e Stefania Borsotti.

La Compagnia è nata quasi per caso nell’agosto 2014 dall’idea dei suoi direttori, dopo aver lavorato insieme alla messa in scena di Mary Poppins. Dopo solo due mesi la prima grande occasione, la Festa Internazionale del Torrone di Cremona, alla quale la neo-compagnia si esibì con una versione ridotta di Mary Poppins sul prestigioso palco di Piazza Duomo davanti a migliaia di persone. Da qui si aprirono porte e portoni per la compagnia, che fece nuove audizioni per infoltire il cast, passando da 12 a 23 elementi. The OSB divenne, con gli inizi del 2015, la prima compagnia di musical della città di Cremona vantando la collaborazione in esclusiva della più grande società sportiva di ginnastica artistica della provincia.

Scheda Evento

Titolo: Musical “Extra|Ordinary life” Data: 30 gennaio 2016 Orario: dalle ore 21.00 Luogo: Oratorio di Offanengo Coordinate navigatore: Via Dante 2/2 - 26010 Offanengo (CR)

Costo dei biglietti: intero euro 8,00 - ridotto (fino 18 anni) euro 5,00.

Telefono per informazioni e prenotazioni: 334 9090014 La prenotazione dei biglietti, valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Mail per informazioni: info@compagniacainoeabele.com Sito internet: http://theosbcompany.wix.com/theosbcompany

Didascalia Immagine e Copyright: Musical “Extra|Ordinary life”, Locandina ©ElisaZaninelli