Na Famiggia Ingarbugiâ

Giovedì 01 Gennaio 1970 - dalle ore 16:00
sul piazzale della Croce Rosa di Trensasco (fraz. Sant'Olcese, Genova) - Sant'olcese (GE)

“Na famiggia ingarbugiâ”

Sabato 16 giugno 2013 ore 16.00 sul piazzale della Croce Rosa di Trensasco (fraz. Sant’Olcese, Genova)

Sabato 16 giugno ore 16.00 sul piazzale della Croce Rosa di Trensasco (fraz. Sant’Olcese, Genova), andrà in scena per beneficenza a favore dell’AMRI (Associazione malattie reumatiche infantili): “Na famiggia ingarbugiâ” di Gianni Pompeo, regia di Stefano Mattina

INIZIATIVA La compagnia collabora all’iniziativa del circolo Arci di Trensasco che ha organizzato un pranzo a favore dell’Amri (associazione malattie reumatiche infantili) alle ore 12.30, a seguire la nostra esilarante commedia. Per prenotare il pranzo telefonare al 338.128.05.24 – 338.374.38.33 (entro giovedì 13 giugno).

LA COMPAGNIA La compagnia dialettale genovese Gli Amici di Enzo dopo i successi di “Na mexinna co e gambe”, “Na pesante Ereditae” e “Scarole e laxerti” presenta l’ultima replica della commedia in tre atti:

“Na famiggia ingarbugiâ”

Trama: Bacci vedovo con due bravi figli, instancabili lavoratori, si tormenta perché non accetta la loro professione, Nadia la figlia maggiore è un modello muratore e Sergio il minore lavora come commesso nel reparto infanzia di un grande negozio. Tutto scorre tranquillamente, quando l’arrivo di uno strano personaggio stravolge le vicende…il finale tutto a sorpresa…

Personaggi e interpreti:

BACCI Gianni Pompeo SERGIO Andrea De Vincenzi NADIA Marina Bruzzone PIERINNA Vilma Rela GIOVANNI Mario Parodi PAOLA Margaret Pampuri DE FONSECA Marco Losco PAMELA Gabriella Coiana ISPETTORE Mauro Altobelli LUIGINA Laura Ghirardi

L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori info: Gianni Pompeo 3409293220 compagniagade@gmail.com Facebook: gliamicidienzo compagnia teatrale