Pasquetta Al Parco Gondar A Gallipoli

Edizione 2023

Lunedì 10 Aprile 2023 - dalle ore 11:00
Parco Gondar - Gallipoli (LE)

Ritorna l'evento più atteso quello più rappresentativo di tutti, quello che più sentiamo nostro, quello che più esprime la nostra vera essenza: la nostra volontà di non essere mai statici, mai etichettabili, mai esclusivi ma un mix di arti, suoni, sapori, colori e persone, un punto di incontro tra cose e persone apparentemente differenti tra loro! Lunedì 10 Aprile 2023 dalle ore 11.00 ritorna la Pasquetta al Parco Gondar a Gallipoli.

Quest'anno ancora più in grande, con 6 aree musicali con più di 100 live e djset per tutti i generi, come sempre il luna park e la ludoteca, le aree pic nic, ristoro e street food, gli artisti di strada, i writers e lo sport, le aree per bambini ed il teatro per vivere insieme ancora una volta una grande festa da vivere tutti insieme!

È l'evento più spettacolare, quello che inizia la mattina, quello sui prati sotto il sole, quello dove leggere un libro in relax sotto un albero, quello che tutti aspettano, quello che non ha bisogno di ospiti internazionali, quello con tutti gli artisti salentini, quello che racconta l'arte della nostra terra, quello dove c'è arte in tutte le sue forme. Quello dove possono venire proprio tutti, dedicato ai ragazzi, ma anche alle famiglie e ai bambini, e, se ci porti tuo nonno, si divertirà anche lui!

Infoline: 3923794066

Ticket disponibili al 3923794066 Ingresso gratuito fino a 5 anni, ingresso ridotto dai 6 ai 12 anni

Raggiungi i tuoi eventi preferiti con Busforfun.com! Prenota il tuo posto in bus e viaggia in modo comodo, sicuro e sostenibile!

Informazioni: www.facebook.com/salentonighteventi