Natale A Santa Teresa Gallura

Appuntamenti 2019-2020

Da Sabato 21 Dicembre 2019 a Lunedì 06 Gennaio 2020 -
Santa Teresa Gallura (OT)

A Santa Teresa Gallura in provincia di Olbia-Tempio si svolgono nei giorni dal 21 Dicembre 2019 al 06 Gennaio 2020 i festeggiamenti per il Natale.

Programma:

Sabato 21 Dicembre 2019 In Cantu di Natali

Il comitato dei Fidali '77 Lungoni presenta la rassegna natalizia IN CANTU DI NATALI del Coro Polifonico Santa Teresa Gallura e del suo direttore Fabrizio Ruggero. Parteciperà il Coro Polifonico Lorenzo Perosi di Olbia (direttore Mariagrazia Garau) e il Coro Polifonico Terra Galana Monti (direttore Carlo Deriu).

Dove? Chiesa di San Vittorio Santa Teresa Gallura Quando? 21 dicembre ore 19:00

Siete tutti invitati a partecipare numerosi. L'evento è organizzato con il contibuto e il patrocino del Comune di Santa Teresa Gallura e sostenuto dall'Ufficio Turismo e Spettacolo.

Giovedì 26 Dicembre 2019 Tell Thee Gospel in concerto - I believe i can fly

Il comitato dei Fidali '77 Lungoni presenta: TELL THEE Gospel (Telti) e la loro Sand Art in concerto con uno spettacolo dal titolo I BELIEVE I CAN FLY.

Dove? Teatro Nelson Mandela Quando? 26 dicembre ore 19:00

Siete tutti invitati a partecipare numerosi. L'evento è organizzato con il contibuto e il patrocino del Comune di Santa Teresa Gallura e sostenuto dall'Ufficio Turismo e Spettacolo.

INGRESSO AD OFFERTA

Martedì 31 Dicembre 2019 Capodanno a Santa Teresa Gallura

 

Il comitato dei Fidali '77 Lungoni vuole brindare con tutti voi al nuovo anno! Passiamo insieme la mezzanotte? Dopo il cenone e il conto alla rovescia i Dj Resident di Santa Teresa Gallura vi faranno ballare ore ed ore. Vi aspettiamo in Piazza Vittorio Emanuele I numerosi. L'evento è organizzato con il contibuto e il patrocino del Comune di Santa Teresa Gallura e sostenuto dall'Ufficio Turismo e Spettacolo.

Lunedì 06 Gennaio 2020 Motobefana e Giochi in Piazza

 

Il comitato Fidali '77 Lungoni presenta: MOTOBEFANA E GIOCHI IN PIAZZA Qui il programma della giornata: - Ore 12:00 Motobefana e giochi in piazza - Segue GRIGLIATA - Ore 14:00 la befana distribuirà le calze a tutti i bambini

Siete tutti invitati a partecipare numerosi con i vostri piccoli.

L'evento è organizzato con il contibuto e il patrocino del Comune di Santa Teresa Gallura e sostenuto dall'Ufficio Turismo e Spettacolo.