Festa Della Befana

La Befana Fa Bene

Mercoledì 06 Gennaio 2016 -
Stadio Pedroli - Verbania (VB)

Festa della Befana La Befana Fa Bene

Mercoledì 06 Gennaio 2016 Stadio Pedroli - Verbania (VB)

Mercoledì 6 gennaio ci sarà il ritorno in grande stile della Befana a Verbania!

Mancano pochi giorni a La Befana Fa Bene! l'evento organizzato da ASD.C Virtus Verbania che si terrà il 6 gennaio allo Stadio Pedroli di Verbania.

Lo staff di ASDC Virtus Verbania ha pensato a tutti per passare un pomeriggio di festa nel tempio del calcio verbanese, ai più piccoli ma anche agli adulti: la festa inizierà intorno alle 12.00 con l'apertura di alcuni stand gastronomici che proporranno le eccellenze del territorio.

La festa entrerà poi nel vivo con l'apertura degli stand più "giocosi", come quello della Ludoteca di Verbania che proporrà i suoi bellissimi giochi di una volta, lo stand Thunderball, dove si potrà misurare la velocità dei propri tiri, lo stand di Truccabimbi, quello di L'Una Circo, che proporrà esibizioni circensi, i trampolieri e lo spettacolo del fuoco che chiuderà il programma, verso le 16.30.

Uno dei momenti più spettacolari dell'evento di ASDC Virtus Verbania saranno gli spettacoli di Danza Aerea proposti da FireFly Spettacoli: tre emozionanti esibizioni a diversi orari, che culmineranno in una sorpresa finale, tra le 15 e le 16, ovviamente legata alla Befana!

L'intera giornata sarà accompagnata musicalmente dalla Cooperativa Caleidoscopio.

Dal punto di vista sportivo ci sarà un particolare torneo tra i ragazzi del 2003 e del 2004 di Accademia Verbania, San Francesco, San Vittore e Voluntas Suna che per la prima volta giocheranno non divisi per squadra ma "mischiati"; ci sarà inoltre una gara di rigori aperta a tutti.

Sarà presente infine un ricco Banco di Beneficenza e si terrà l'estrazione della lotteria parte del cui incasso sarà devoluto ad Associazione Veronica Argento Onlus e Corso di Corsa.

Sarà presente inoltre il Cantante della Solidarietà Salvatore Ranieri.

L'entrata allo Stadio Pedroli sarà gratuita.

Ulteriori informazioni su www.asdcvirtusverbania.it

Ivo Casorati