Voglia Di Primavera

Mercatino A Colognola Ai Colli

Da Sabato 06 a Domenica 07 Maggio 2017 - dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Parco Della Villa Aquadevita - Via Costa Fredda - Colognola Ai Colli (VR)

VOGLIA DI PRIMAVERA”

Sabato 06; Domenica 07 Maggio 2017 Parco della Villa Aquadevita Via Costa Fredda - Colognola ai Colli (VR)

La Pro Loco di Colognola ai Colli (VR) in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Sabato 06 e Domenica 07 Maggio 2017dalle ore 10:00 alle ore 20:00 il Mercatino “Voglia di Primavera”, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero; bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Florovivaismo.

Durante le giornate si alterneranno Convegni sull'Agricoltura e sulla Natura ed Animazioni Varie.

Funzionerà inoltre un fornitissimo Stand Gastronomico che proporrà Specialità Gastronomiche Legate al Territorio e alle Tradizioni.

Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 Email: nsv.eventi@gmail.com www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi www.nsvorganizzazioneeventi.altervista.org