Fruttinfiore A Lagnasco

Mostra Mercato Nazionale Di Frutticoltura

Da Venerdì 05 a Domenica 07 Aprile 2024 -
Lagnasco (CN)

Dal 5 al 7 aprile 2024 torna a Lagnasco Fruttinfiore, la manifestazione dedicata alla migliore produzione frutticola locale e che ogni anno attira oltre 40 mila visitatori da tutto il Piemonte. la manifestazione è ormai un appuntamento irrinunciabile per chi vuole vivere una full immersion nel mondo della frutta e scoprire le ricchezze alimentari e culturali del territorio. Fruttinfiore è un mix di tradizione e innovazione, la dimostrazione di come le realtà locali siano state capaci di evolversi, trasformando le antiche tradizioni nella moderna frutticoltura, senza abbandonare i valori tipici del territorio.

Il format vincente è confermato: immancabile come sempre lo STAO ,ilSalone delle Tecnologie Applicate all’Ortofrutticoltura, dove aziende nazionali e internazionali propongono il meglio della strumentazione tecnologica in ambito frutticolo con prodotti competitivi e all'avanguardia e la Mostra Mercato.

Il Mercatinosi riconferma la vetrina dedicata alle eccellenze ortofrutticoleed enogastronomiche del territorio e anche quest’anno ospita numerose aziende locali che possono dunque incontrare e far conoscere i propri prodotti ai visitatori della manifestazione.