Fiera Internazionale Lattiero-casearia A Bergamo

2^ Edizione B2cheese

Da Giovedì 29 a Venerdì 30 Settembre 2022 -
Bergamo (BG)

2a edizione B2Cheese Fiera internazionale lattiero-casearia per operatori di settore Bergamo, 29-30 Settembre 2022

 

L’unica fiera nazionale B2B dedicata all’intera filiera lattiero-casearia, dove far conoscere la vostra impresa, creare opportunità di business, e approfondire i temi strategici di indirizzo per lo sviluppo del settore e della vostra azienda.

NON SOLO ESPOSIZIONI, MA ANCHE CONVEGNI E INCONTRI

B2Cheese è il luogo perfetto per nuove collaborazioni e sinergie, ma anche un’occasione per condividere idee e visioni. Una 48 ore con una programmazione di convegni e forum che intendono creare un confronto costruttivo sull’importanza strategica del settore nel panorama nazionale e internazionale.

Tra gli appuntamenti già confermati:

2° dairy culture and civilization forum: incontro con i principali protagonisti della distribuzione e della produzione, con la partecipazione dei consorzi di tutela e delle istituzioni. Think Cheese: congresso dedicato alla promozione della cultura casearia in tutti gli ambiti, con focus su ristorazione e distribuzione. Incontri e racconti in fiera: convegni e workshop che trattano le connessioni tra la cultura casearia e gli altri settori dell’agro-industria.

Eventi diversi che offrono uno sguardo globale sul mondo dell’industria lattiero-casearia, e consentono di restare aggiornati sulle innovazioni, individuare tendenze e scoprire opportunità.   B2Cheese è questo, e tanto altro.