Festa Della Pizza

Che Pizza!!

Da Venerdì 02 a Domenica 04 Settembre 2016 - dalle ore 19:00
Piazzale Centro Servizi - Piazza Filippo D'angiò - Martina Franca (TA)

La Puglia sul tetto del Mondo!!!

I migliori 40 pizzaioli Pugliesi sfidano l’Accademia Nazionale della Pizza di Napoli per battere il loro record del mondo!Sarà una tre giorni di tutto gusto con tante gustosissime pizze, fiumi di birra, musica e tanto tanto divertimento.

Il 2 e 3 Settembre, se avete voglia di mangiare le migliori pizze pugliesi non potrete fare a meno di fare un salto a “Che Pizza” e scegliere quella che più vi piace…. anche per i celiaci!!!Il 4 Settembre Martina Franca si trasformerà nella capitale Pugliese della pizza. I migliori 40 pizzaioli pugliesi proveranno a battere il Record del Mondo detenuto dall’Accademia Nazionale della Pizza di Napoli, pluricampioni e detentori di diversi record.E poi spazio alla musica, allo spettacolo, agli intrattenimenti e alla solidarietà. Molte delle pizze prodotte per la sfida del Record del Mondo, saranno donate alle varie associazioni di volontariato presenti sul territorio che provvederanno a distribuirle agli indigenti e ai bisognosi o alle famiglie che versano in condizioni economiche disagiate.

Ci saranno stand agroalimentari nell’ottica di promozione dei prodotti e delle aziende locali, vere e proprie eccellenze della Puglia da far conoscere e gustare ai tantissimi visitatori che si prevede parteciperanno all’evento.

Una delle particolarità assolutamente non trascurabili dell’evento è che tutti i pizzaioli impegnai in “Che Pizza!!” utilizzeranno rigorosamente prodotti “Made in Puglia” con un occhio di riguardo ai prodotti di aziende locali cercando di privilegiare i prodotti a Km 0.Allora che fai? Non vieni?

Portiamo la Puglia sul tetto del Mondo, sosteniamo i nostri Pizzaioli nella sfida ai “Maestri” Napoletani!!INGRESSO LIBERO2 – 3 Settembre dalle 19.00 alle 24.004 Settembre dalle 10.00 alle 24.00

Pizzale “Centro Servizi” Piazza Filippo d’Angiò – Martina FrancaInfo: 3928728164 – assocreativa@gmail.com