Giardino E Ficattole A Firenze

Edizione 2018

Da Sabato 26 a Domenica 27 Maggio 2018 - dalle ore 11:00
Firenze (FI)

Garden Eventi Presenta: GIARDINO & FICATTOLE

Nei giorni 26 e 27 Maggio 2018 si terrà presso il Giardino del Liceo in Via Circondaria a Firenze, l'evento che conclude la prima parte della stagione targata GardenEventi: Giardino & Ficattole.

Nel titolo abbiamo voluto subito trasmettere i veri obbiettivi a cui puntiamo: stimolare il quartiere a frequentare uno dei giardini più belli e più curati di Firenze, attraverso laboratori e attività didattiche rivolte soprattutto ai più piccoli.

Il tutto accompagnato da buon cibo, e quello è proprio il nostro mestiere.

Il menù per questa volta mette al centro le FICATTOLE: pasta fritta ripiena con salumi e formaggi a scelta. Una specialità toscana da leccarsi i baffi!!

LA CUCINA: FICATTOLE, LASAGNE, FRITTO, TAGLIERI, PANINI.

Durante tutta la durata della manifestazione saranno sempre aperti il chiosco, la giostra per bambini "La Favola", i giochi gonfiabili e lo stand gastronomico.

PROGRAMMA

Sabato mattina ore 11,30, si terrà il laboratorio di inglese: ENGLISH ENERGIZER! INGLESE IN MOVIMENTO in collaborazione con l’Associazione Culturale ENGLISH FLORENCE Nel pomeriggio invece sarà presente l'animazione per i bambini.

La domenica mattina si terrà il laboratorio di creatività con colori, acquerelli, pongo e collage. Di pomeriggio ci sarà un'esibizione sportiva: THAI-BOXE, KICKBOXING e SAVATE (boxe francese), tenuta dagli allievi della Fightclub Firenze diretti dal M° Mirko Misiano. Alle 17: ZUCCHERO FILATO PER TUTTI I BAMBINI

FACCI SAPERE SE PARTECIPERAI DIRETTAMENTE DALLA PAGINA UFFICIALE DELL'EVENTO!

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE PER PRANZO E/O CENA!! AFFRETTATI!! I POSTI SONO LIMITATI.

Per informazioni e prenotazioni email: info.garden.eventi@gmail.com tel: 366 3941809 - 339 8203466