Eventi Al Coworking Olbia

Startup Battle! - 3^ Edizione

Mercoledì 08 Novembre 2017 - dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Coworking Olbia - Via Catello Piro, 9 - Olbia (OT)

STARTUP BATTLE

Torna la Startup Battle, giunta alla sua 3^ edizione, con un nuovo format che porterà @Clhub in una delle sue tappe itineranti a Olbia l'8 novembre e vedrà la finale in onda su Videolina. www.startupbattle.it/Startup Battle 2017, ed. III, è la competition ideata da Clhub S.r.l. che prevede una “sfida” tra startupper con lo scopo di aggiudicarsi un investimento di 20.000€ per accelerare lo sviluppo della business idea.La competizione rappresenta l'unico evento in Sardegna in cui vi saranno non solo 4 tappe itineranti, ma anche l'evento finale in onda su Videolina.

CHI PUÒ PARTECIPARE Le application per partecipare sono aperte a tutte le startup, aziende e/o persone fisiche residenti in Sardegna.

GLI OBIETTIVI L'obiettivo dell'iniziativa è quella di promuovere e sostenere l'innovazione attraverso il supporto all'avvio di nuove imprese innovative e al loro consolidamento sul mercato affinché possano contribuire allo sviluppo competitivo regionale.COME FUNZIONALa Startup Battle è suddivisa in tre fasi: due di Preselezione (una itinerante e una presso gli uffici di Clhub S.r.l. a Capoterra) e una finale (che avrà luogo negli studi di Videolina in Piazza Unione Sarda a Cagliari).