Tedxlakecomo

Tema Edizione 2022: Egualidiseguali

Sabato 05 Novembre 2022 -
Centro Internazionale Congressi Di Villa Erba - Cernobbio (CO)

 

TEDxLakeComo 2022 Sabato 5 Novembre 2022

Dopo il lungo intervallo le cui cause sono note, siamo particolarmente felici di annunciare che le registrazioni a TEDxLakeComo 2022 saranno aperte a partire dal 15 settembre.

Questo è il titolo: Eguali e Diseguali. O, se vogliamo, anche simili e diversi. Categorie antitetiche che sono spesso motivo di discussione e di conflitto, ma di cui abbiamo estremo bisogno.

Per misurarci con la realtà plurale che ci circonda. Per comprendere e accogliere le differenze. Per trasformare, rinnovandolo, lo status quo. Per leggere ed elaborare la complessità. Per spazzare via gli stereotipi, allargare i nostri orizzonti e rompere con gli schemi. E per fissare nuovi punti fermi che possono guidarci verso nuovi assetti sociali, economici, culturali.

In perfetto stile TED torneranno pensatori, scienziati, attivisti, imprenditori, tecnologi e artisti. Attraverso i loro pensieri e le loro esperienze, ci guideranno in un viaggio di ispirazione, proponendoci di intraprenderne uno oltre i confini che ci trattengono.

Ci racconteranno che un mondo migliore è possibile.

Unisciti a noi!

TEDxLakeComo 2022 sarà ancora una volta l’occasione per ascoltare, riflettere, scoprire nuove cose, cambiare punto di vista, leggere la realtà in modo originale. E scambiare commenti con gli amici che vivranno con te questa straordinaria giornata o con chi vorrai conoscere nel corso dell’evento.

A partire dal 15 settembre, i primi 100 iscritti avranno l'opportunità di acquistare il biglietto a prezzo ridotto (Early Bird).

Hai inoltre l’opportunità di essere Patron di TEDxLakeComo 2022. Potrai così testimoniare il tuo particolare sostegno al valore delle idee, partecipare al pre-evento dedicato in esclusiva ai Patron e ai Partner di TEDxLakeComo, conoscere in anteprima i Protagonisti di questa edizione, avere accesso prioritario alla sala ed esser menzionato sul programma e sul sito dell’evento.

Per restare sempre aggiornato sulle nostre novità, segui le nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram