Venerdì Sera In Centro

Tornano I Venerdì Di Luglio A Cesena

Da Venerdì 21 Luglio a Venerdì 04 Agosto 2023 - dalle ore 20:00
Il 21/07/2023 Cesena (FC)
Il 28/07/2023 Cesena (FC)
Il 04/08/2023 Cesena (FC)

Tornano i Venerdì di Luglio a Cesena: dalle 20.00 alle 24.00, animazione, spettacoli e negozi aperti nelle vie e piazze del centro storico di Cesena!

Prossimi appuntamenti:

21 Luglio 2023 Balla che ti passa! Una Cesena che balla sotto le stelle con esibizioni, show e momenti di coinvolgimento del pubblico in vere e proprie coreografie di gruppo. Tantissime le scuole di Danza che hanno accettato l’invito ad animare il terzo Venerdì di Luglio in un tripudio di musica e colori. - In Piazza del Popolo i balli caraibici faranno da padrone grazie ad Havana Club Latino, - Piazza della Libertà si muoverà a tempo di swing con la Swing Roads Dance School - In zona Barriera si ballerà danza classica e contemporanea con Officina delle Arti - Piazza Amendola ospiterà il ballo country con l’animazione dei Country Soul, - Piazza Almerici, verrà incantata dalla Scuola di Tango MediaLuna - Via Carbonari sarà immersa in suoni etnici grazie alla scuola Fermento Etnico Folk Band - Piazza Giovanni Paolo II si animerà grazie all’Associazione Sportiva Dialettistica Happy Rock&Swing

28 Luglio Suonaria, suoni nell'aria Come ogni anno non può mancare la serata dedicata alla musica in ogni sua forma e genere. Le scuole di musica di Cesena creeranno un percorso di suoni che accompagnerà tutto il centro storico. Tante le formazioni che porteranno il flusso delle persone presenti a scoprire generi e sonorità completamente diverse tra loro. Il Conservatorio Maderna di Cesena, l’Associazione Musica in Movimento e ancora Piazza Amendola in Musica con l’esibizione di talenti emergenti del panorama musicale di Cesena tante le possibilità di divertirsi a ritmo di musica.

04 Agosto Busker Immancabile la serata con gli artisti di strada che quest’anno è stata inserita a chiusura della manifestazione Venerdì di Luglio, nell’unico Venerdì di Agosto. L’arte di strada in movimento sarà il cardine di questo venerdì che vedrà esibirsi giocolieri, mangiafuoco, equilibristi, prestigiatori, ma vedrà anche la presenza di spettacoli di burattini per i più piccoli. Cercheremo di portare gli artisti nelle più piccole vie del centro storico e di tenerli sempre in movimento.