Festa Dello Sport

Edizione 2017

Sabato 23 Settembre 2017 -
Conselice (RA)

CONSELICE: A SAN PATRIZIO TORNA LA FESTA DELLO SPORT Sabato 23 settembre arriva l’appuntamento con dimostrazioni e associazioni sportive

Sabato 23 settembre alle 15 torna a Conselice la Festa dello sport, giunta alla terza edizione. Nell’area feste di San Patrizio saranno presenti le associazioni sportive locali, che si esibiranno in dimostrazione sportive, offrendo a tutti la possibilità di cimentarsi nelle varie discipline.

Alla manifestazione parteciperanno con punti informativi le associazioni sportive del territorio e anche del volontariato, come Atletica San Patrizio, centro sociale “Maurelio Salami”, Virus, Gruppo alpini, Body Way, Movimento e Benessere, Sportinsieme, Circolo Tennis Conselice, Ginnastica artistica di Voltana, SanpaImola, Sagra Lavezzolese, Ac Cm Conselice, Centro sportivo Lavezzolese, Gruppo cicloturistico Velo Sport, La locomotiva, Crescere a passo di danza, Involley, Baricentro Gym, Lavezzola per la scuola, Fc Lavezzola, Velo Sport Ciclismo, associazione Laika e Moto Club Conselice.

Non mancherà, inoltre, il punto gastronomico gestito dai volontari della Sagra del tortellone, della Sagra lavezzolese e del Gruppo alpini Conselice.

“La festa che abbiamo inaugurato tre anni fa è uno dei momenti più interessanti per venire a conoscenza delle tante società e associazioni del territorio, provare le discipline e prendere contatto con chi promuove la pratica dello sport nel nostro Comune - ha sottolineato l’assessore allo Sport Carlo Bertocchi -. È un open day che rende merito ai tanti sforzi di chi propone sport e del Comune che investe risorse importanti, sulle strutture e sulle gestioni”.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Cultura e Sport al numero 0545 986918.

La Festa dello sport è organizzata dall’Assessorato allo Sport e Cultura del Comune di Conselice