Evento Benefico A Alba

Regala Un Sorriso

Sabato 14 Maggio 2022 - dalle ore 14:00 alle ore 23:00
Impianto Sportivo Augusto Manzo - Stadio San Cassiano - Alba (CN)

Regala un sorriso 14 maggio 2022 Stadio Augusto Manzo - Alba

Il CSI di Alba (Centro Sportivo Italiano comitato territoriale di Alba), Ente di promozione sportiva riconosciuto a livello nazionale, organizza l’evento benefico “REGALA UN SORRISO” volto ad una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Alba Bra “Michele e Pietro Ferrero “DIPARTIMENTO MATERNO/INFANTILE. Il CSI, crede nei valori dello sport, visto come divertimento, aggregazione sociale, solidarietà e salute. Con il patrocinio della Regione Piemonte (grazie al Suo Presidente Dottor Cirio Alberto); del Comune di Alba (grazie all’aiuto ricevuto dal Consigliere Comunale delegato allo Sport, il Signor Sobrero Daniele); del Comune di Bra e della Diocesi Albese, abbiamo ideato e realizzato questo progetto puramente benefico, rivolto ai bambini in un momento particolare della loro vita.

La manifestazione si svolgerà ad Alba, nel giorno 14 maggio 2022. Sarà una festa con avvenimenti sportivi, di folclore, di spettacolo e conoscenza delle eccellenze del nostro territorio. All’evento parteciperanno i bambini delle Società Sportive del territorio (dalle ore 14); la NAZIONALE VATICANO; la NAZIONALE PARLAMENTARI ITALIANI ed una SELEZIONE CSI ALBA con personalità e figure di spicco (dalle ore 19). Per il successo dell’evento benefico, per riuscire a DONARE UNA CIFRA utile all’acquisto di un macchinario o di strumenti idonei a “REGALARE UN SORRISO” ai nostri bambini, ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI.

Per questo vi chiediamo di fare “SQUADRA” con noi, insieme possiamo raggiungere un GRANDE TRAGUARDO. Sulla locandina dell’evento trovate il QR-CODE per le donazioni on-line e l’iban per chi invece desiderasse effettuare un bonifico.

Per le prevendite dei biglietti rivolgersi allo stand della Confraternita della Nocciola in Piazza San Paolo ad Alba, durante l’intera manifestazione Vinum, oppure contattate i numeri 338-5842525 (Franceschini Carmelo) e 339-8566369 (Pizzonia Vincenzo).