Internazionale Discovering Italian Challenge

4^ Edizione

Da Domenica 20 a Lunedì 21 Giugno 2021 -
Viale Dante - Riccione (RN)

Benelli Moto, in prima fila all'Italian Challenge

Anche per l’edizione 2021, lo storico marchio pesarese Benelli moto sarà al fianco dell’evento internazionale Discovering Italian Challenge.

La manifestazione prenderà il via dal cuore di Riccione con il posizionamento del Village nella centralissima Viale Dante nei giorni 20 e 21 giugno 2021.

Grazie a questa partnership, che si rinnova con grande entusiasmo dal 2017, due Benelli TRX 502 X apriranno le tappe del lungo viaggio che porterà i partecipanti alla meta finale prevista nella splendida città di Maratea in Basilicata.

Oltre 1200 chilometri di emozione suddivisi in quattro tappe con un percorso che attraverserà lo stivale sulle strade meno trafficate e molto spesso silenziose e isolate.

La personalità e l’unicità dell’Italian Challenge è proprio nel cuore del viaggio che porta a scoprire luoghi inediti dalla massa, dove le tradizioni e la storia italiana sono rimaste intatte nel tempo.

L’Italian Challenge si sposa perfettamente con la filosofia di Benelli moto: viaggiare in Italia su un brand italiano che ha fatto la storia del motociclismo.

E quando, un pò stanchi ed appagati dal viaggio, i partecipanti scorgeranno in lontananza le vele Benelli e le due TRK pronte ad attenderli, sapranno di essere arrivati al Village di fine tappa.