Psychiatric Circus A Piacenza

Flash Mob Con Gli Attori Di Psychiatric Circus In Piazza Cavalli

Da Mercoledì 22 a Domenica 26 Febbraio 2017 - dalle ore 12:00
Piazza Cavalli - Piacenza (PC)

Mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 12 in Piazza Cavalli, nel cuore del centro storico di Piacenza, gli attori del cast di Psychiatric Circus animeranno il centro città con un flash mob di acrobazie e interazioni con il pubblico, un piccolo assaggio dell’esilarante spettacolo ospitato fino a domenica 26 febbraio nell’area Expo di Piacenza.

Psychiatric Circus è uno spettacolo di circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto. Ambientato negli anni Cinquanta, racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, in Germania, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. 

Parteciperanno alla manifestazione alcuni tra i più significativi personaggi dello spettacolo, tra cui il Dottor Josef, le sue fidate infermiere e alcuni ospiti del manicomio. Una delle piazze centrali della città sarà invasa da folli e divertenti attori. L’evento è un modo per gli addetti alla stampa di giornali, siti web e televisioni locali di conoscere da vicino i matti di Bergen, nonché un’occasione per il pubblico di venire a contatto con questi simpatici e imprevedibili artisti.