San Valentino In Barca A Vela!

Domenica 14 Febbraio 2016 - dalle ore 17:30
Riposto (CT)

San Valentino in barca a vela!

Domenica 14 Febbraio 2016 Riposto (CT)

Ti amo, sei la mia dolce metà, non posso vivere senza di te… Comincia a memorizzare frasi di questo tipo perché San Valentino si avvicina. Aggiungere un lucchetto al ponte dell'amore, scrivere i vostri nomi sul tronco di un albero, fare una foto insieme... A San Valentino è d'obbligo essere sdolcinati. E allora meglio esserlo in mezzo al mare, tra le onde, i gabbiani, la brezza del vento e il suggestivo scenario della Costa Jonica. Quale sarà la destinazione? Taormina, Acitrezza, Capomulini o... Sorprendi la tua metà per San Valentino con un'idea regalo alternativa!

Quest’anno non perdere tempo tra peluches dalle forme improbablili e palloncini a forma di cuore!

Sorprendi, stupisci e fai fare i salti di gioia regala una giornata in barca a vela, da vivere insieme nel giorno di San Valentino.

SAN VALENTINO IN BARCA A VELA (imbarco minimo 4 ospiti soci - max 8 ospiti)

Imbarco al porto dell’Etna Marina di Riposto alle ore 10.00.

Salpiamo da Marina di Riposto e decideremo insieme l'itinerario da percorrere scegliendo tra:

Baia di Taormina o Acicastello (Riviera dei Ciclopi).

Navigazione lungo il litorale etneo, godendo da vicino le bellezze del mare e i panorami più suggestivi del nostro territorio.

Sosta e spaghettata offerta dall'Ass. Il Vento di Grecale.

Sbarco alle 17.30 al porto dell’Etna Marina di Riposto.

Servizi Compresi - Equipaggio composto da comandante e marinaio - Costi assicurazione barca equipaggio e trasportati - Pulizia barca - Ormeggio a Marina di Riposto

Servizi Esclusi - Spese per eventuali ormeggi - Cambusa e liquori - Lavanderia capi personali - Transfer da/per hotel/b&b/aeroporto (servizio e quotazione su richiesta)

Il Programma potrà subire modifiche anche sostanziali decise unilateralmente dall'organizzatore e/o dallo skipper per motivi di forza maggiore ovvero per cause dagli stessi non dipendenti. Tali variazioni saranno ugualmente adottate anche qualora sussistano problematiche di sicurezza e/o avverse condizioni meteo-marine