Le Segnature

Arte Del Benedire

Domenica 24 Dicembre 2017 - dalle ore 19:00 alle ore 23:55
Hotel Calzavecchio - Via Calzavecchio, 1 - Casalecchio Di Reno (BO)

La notte di Natale di ogni anno la nostra associazione organizza una serata con fini umanitari per tramandare gli insegnamenti della nostra terra che desideriamo non vadano perduti

Per imparare a segnare il fuoco sacro-herpes zoster- l'herpes labiale, le bruciature, le lombalgie, per togliere gli ossiuri, per la segnatura del "sangue" ed altre segnature.

Appuntamento il 24 dicembre ore 19:00| Hotel Calzavecchio| Casalecchio di Reno (BO)

Il termine SEGNATURA è senza tempo. UN SEGNO-SIMBOLO è un archetipo ed è potente perché ripetuto o afferrato da tanti individui, è una "porta" che si apre per una soluzione, in questo caso per la soluzione da un malessere o da una malattia. Anche nei fiori di Bach, ad esempio, si parla di Segnature di una pianta e si ribadisce il concetto sopraesposto. Questo comunque non sarà mai un invito ad abbandonare la medicina ufficiale! La segnatura va ad imprimersi in una parte del corpo umano o della sua mente, là dove la malattia si è istaurata o ha avuto inizio ed essa li va a curare entrando proprio da quella "porta". Per le SEGNATURE occorre la trasmissione di SEGNI-SIMBOLI E PAROLE che si tramandano, per noi, solo la NOTTE DI NATALE perché è energeticamente potente.

I SEGNI -SIMBOLI raccolgono le energie per indirizzarle verso la parte spirituale più alta della Persona e le PAROLE sono la compartecipazione a tutte le espressioni Divine: quindi niente magia se non quella del Sé Superiore che opera in uno stato concentrato di coscienza attingendo alla memoria collettiva dell'umanità. Nel nostro caso alle tradizioni della nostra Terra e alla"Sorgente".

Scopri di più: http://www.spaziosacro.guru/segnature-fuoco-sacro-notte-di-natale/