Jazz Vanguard Al Tatum Art A Palermo

Rassegna Jazz Internazionale

Da Domenica 20 Gennaio a Mercoledì 17 Aprile 2019 - dalle ore 19:30
Tatum Art - Via Dell’università, 38 - Palermo (PA)

JAZZ VANGUARD AL TATUM ART Il 29 gennaio nuovo appuntamento con la rassegna di jazz internazionale con gli Human Feel nel locale nel centro storico di Palermo creato da Toti Cannistraro e Francesco Costanzo

I principi del jazz del secolo in corso. Non c’è altro modo per definire gli Human Feel, protagonisti del nuovo appuntamento il 29 gennaio – con un primo set alle 19,30 e un secondo alle 21,30 – di “Jazz vanguard”, la rassegna del Tatum art di Palermo, in via dell’Università 38 (traversa di via Maqueda, a pochi passi dalla facoltà di Giurisprudenza), spazio per la musica di qualità creato e ideato da Toti Cannistraro e Francesco Costanzo.

Il quartetto “all star” vede protagonisti Jim Black, Andrew D’Angelo, Chris Speed e Kurt Rosenwinkel. Combinando jazz e virtuosismo, con sguardo aperto e tanta curiosità, Human Feel ha avuto un’influenza cruciale negli ultimi venti anni tanto per i musicisti quanto per gli ascoltatori, crocevia centrale per i filoni musicali che si sono susseguiti.

La rassegna continuerà nelle settimane a seguire. Il 3 febbraio c’è il David Kikoski trio, il 10 febbraio il Marco Cappelli acoustic trio feat Oscar Noriega & shoko Nagai, il 17 febbraio Israel Varela the last labyrinth project featurin Ben Wendel, il 28 febbraio Dayana Stephens quartet featuring Aaron Parks Ben Street e Jeff Ballard, il 10 mazo Alice Ricciardi e Pietro Lussu, il 17 marzo Chiara Pancaldi e Roberto Tarenzi, il 24 marzo Johnny o’ neal, il 31 marzo Mauro Schiavone trio, il 7 aprile The italian trio e il 17 aprile New York motion.

Partecipare ai ingoli spettacoli costa 10 euro per il set delle 19,30 e 15 euro per quello delle 21,30.

Per prenotare basta telefonare al 3494419873

La pagina Facebook è: www.facebook.com/tatumart38